Iscriviti

Stampanti

Prodotto tecnologicoProdotto tecnologico

La stampante è una periferica di output pensata per stampare su carta, normale o fotografica, documenti, lettere o vari dati scelti dall'utente. Grazie ad alcuni modelli particolarmente professionali si possono ottenere altissime risoluzioni di stampa

Hi-tech
0
0
HP OMEN Transcend 14: notebook gaming con prestazioni e design di eccellenza
Il laptop HP OMEN Transcend 14, disponibile in India nei colori Ombra Nera e Ceramica Bianca, offre prestazioni di alto livello e un design elegante, con prezzi che variano tra 1.980 e 1.990 euro circa.
Fabrizio Ferrara
Stampanti   Pc e notebook   Design industriale
Hi-tech
0
0
HP trasforma (negli USA) le stampanti in un servizio in abbonamento
HP introduce un innovativo servizio in abbonamento per le stampanti negli USA, offrendo agli utenti la comodità di avere stampante e inchiostro a un costo mensile fisso.
Fabrizio Ferrara
Stampanti
Hi-tech
0
0
HP Envy x360 2024: il nuovo standard per laptop all'avanguardia
Gli HP Envy x360 2024 offrono prestazioni avanzate, display di alta qualità e una vasta gamma di funzionalità a un prezzo competitivo, rappresentando un'opzione ideale per gli utenti che cercano un laptop potente e versatile.
Fabrizio Ferrara
Stampanti   Pc e notebook
Hi-tech
0
0
Expression Photo XP-8700 di Epson: la soluzione ideale per la stampa di fotografie di alta qualità
L'Expression Photo XP-8700 di Epson è una stampante multifunzione dotata di un sistema a sei inchiostri e testine separate che offre una risoluzione di stampa elevata.
Fabrizio Ferrara
Stampanti
Hi-tech
0
0
Meliconi HP Flash EVO: cuffie Bluetooth versatili e performanti per un'esperienza sonora superiore
Le Meliconi HP Flash EVO, con Bluetooth 5.3, funzione Multipoint e autonomia fino a 20 ore, offrono un'esperienza audio versatile e conveniente, ideale per l'uso con TV e dispositivi mobili, rappresentando una solida opzione nel mercato delle cuffie wireless.
Fabrizio Ferrara
Stampanti
Hi-tech
0
0
HP e JBL: innovazioni per l'intrattenimento di alto livello al CES 2024
HP ha presentato nuovi laptop, monitor e periferiche gaming, puntando su display OLED, processori Intel Core di ultima generazione e audio sintonizzato da Poly. JBL ha lanciato nuovi speaker portatili, sistemi audio e microfoni, con un focus sull'innovazione audio e l'ecosostenibilità.
Fabrizio Ferrara
Stampanti
Games Hi-tech
0
0
HP Omen Transcend 32: il monitor da gioco OLED definitivo?
HP ha annunciato il monitor da gioco OLED Omen Transcend 32, con display UHD da 32 pollici, risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento di 240 Hz, tecnologia di raffreddamento Omen Tempest Monitor Cooling Technology e funzioni KVM integrate.
Fabrizio Ferrara
Stampanti   Pc e notebook
Software e App
0
0
Gli aggiornamenti di Windows causano problemi a stampanti e gaming
Gli ultimi aggiornamenti di Windows 11 hanno causato problemi agli utenti. Un aggiornamento ha erroneamente rinominato una varietà di stampanti in "HP LaserJet M101-M106". Un altro aggiornamento ha causato problemi di prestazioni, soprattutto nel gaming.
Fabrizio Ferrara
Stampanti   Microsoft Windows
Hi-tech
0
0
Mijia Label Printer: la stampante per etichette semplice, versatile e divertente
Xiaomi ha annunciato la Mijia Label Printer, una stampante per etichette di piccole dimensioni con un design semplice e un prezzo competitivo. La stampante utilizza la tecnologia di stampa termica, che non richiede l'utilizzo di inchiostro.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Stampanti
Internet e Social
0
0
HP presenta "anche" l'HP Envy Move, un PC All-in-One rivoluzionario
HP ha presentato, oltre a vari prodotti per il gaming e l'ufficio, l’Envy Move, un PC all-in-one da 23,8 pollici progettato per essere trasportato in tutta la casa. Il device è dotato di una batteria integrata e di un display con risoluzione QHD
Fabrizio Ferrara
Stampanti   Pc e notebook
Mostra altri