Iscriviti

Apple TV

Prodotto tecnologicoProdotto tecnologico

Primo media center della Apple, la Apple TV nasce per riprodurre video, musica e podcast. Nasce nel 2007 ma negli anni ha subito diverse modifiche così da rendere il servizio ancora più performante e completo per gli utenti

Hi-tech
0
0
Apple TV rivoluziona la videochiamata: la fotocamera integrata e i controlli gestuali promettono una nuova esperienza
La prossima Apple TV potrebbe rivoluzionare l'esperienza degli utenti con l'integrazione di una fotocamera per FaceTime e controlli gestuali, segnalando un importante passo avanti verso la smart home.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple TV
Internet e Social Televisione
0
0
Apple TV Plus accelera verso un piano con pubblicità
Apple sta intensificando gli sforzi per portare la pubblicità su Apple TV Plus, assumendo dirigenti pubblicitari esperti. La possibile introduzione di un piano con pubblicità potrebbe rendere il servizio più accessibile, con qualche incognita sul gradimento.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple TV
Software e App
0
0
Zoom su Apple TV 4K: videoconferenze sul grande schermo
Zoom, il popolare servizio di videoconferenza, è ora disponibile anche su Apple TV 4K. Questa novità permette agli utenti di partecipare a riunioni e videochiamate direttamente dal proprio televisore.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple TV
Hi-tech
0
0
Apple TV 4K 2024: un’anteprima delle voci e delle aspettative
Apple potrebbe lanciare una nuova Apple TV 4K nel 2024, con un design invariato ma potenzialmente con un chip più potente e supporto Wi-Fi migliorato.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple TV
Software e App
1
0
YouTube TV lancia la modalità multiview su Apple TV: ecco come funziona
La piattaforma di Google nota come YouTube TV ha introdotto la modalità multiview per gli utenti di Apple TV, che permette di guardare fino a quattro canali in una sola volta.
Fabrizio Ferrara
Apple   Google   Youtube  
Software e App
1
0
YouTube Music si prepara a sbarcare su Apple TV e smartwatch Garmin
Secondo alcuni rumors, YouTube mediterebbe di espandere la sua presenza su più piattaforme. Nello specifico da una parte vi sarebbe una maggiore sinergia con Apple, già emersa al WWDC 2023 e, dall'altra, una maggiore presenza lato wearable.
Fabrizio Ferrara
Apple   Google   Youtube      
Hi-tech
1
1
Da Apple arriva il nuovo box multimediale Apple TV 4K
L'one more thing del nuovo round di annunci Apple si è sostanziato nella presentazione di un migliorato box multimdiale, l'Apple TV 4K di nuova generazione, col telecomando che ora si carica in Type-C.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple TV
Internet e Social Software e App
2
0
Evento Microsoft: novità per Teams, Edge e in tandem con Apple
Le battuti finali dell'evento targato Microsoft, incentrato sul mondo Surface, hanno rivelato tante novità pure sul software, con riferimenti a Teams, Edge e alla collaborazione con Apple.
Fabrizio Ferrara
Apple   Microsoft   Apple TV
Software e App
6
0
YouTube: tanti test, ma anche novità per il 4K su Apple TV e gli Shorts
Nel mentre risulta impegnata in una valanga di intriganti test, YouTube si è anche concessa qualche piccolo rilascio funzionale, per gli amanti del 4K sulle Apple TV, per i possessori di una PS5, e per chi apprezza lo stile dei video corti di TikTok.
Fabrizio Ferrara
Apple   Google   Youtube  
Hi-tech
3
0
Ufficiali la nuova Apple TV 4K e l'inedito iMac M1
Corredata da un nuovo telecomando per Siri, arriva sul mercato la nuova Apple TV 4K con processore A12 Bionic, mentre il restyling (anche colorato) del nuovo iMac M1 porta all'esordio ARM con il chip proprietario Apple Silicon.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple Mac   Apple TV
Mostra altri