Iscriviti

Canon

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Canon è un'azienda giapponese tra le più grandi al mondo per la produzione di videocamere, stampanti e fotocamere. Viene fondata nel 1937 e da allora è cresciuta sempre di più tanto da aprire filiali in tutto il mondo

Smartphone e tablet
1
0
Canon vuole entrare nel settore degli smartphone con una collaborazione strategica
Il brand Canon vuole collaborare con un produttore di smartphone per entrare nel settore della fotografia mobile e offrire una qualità fotografica superiore.
Fabrizio Ferrara
Canon
Hi-tech
1
0
Canon EOS R100: ufficiale la fotocamera mirrorless entry level
Senza troppo clamore, visti i tanti annunci nel settore, Canon ha presentato un'altra fotocamera: sempre compatta, si tratta della EOS R100, un'interessante mirrorless entry level.
Fabrizio Ferrara
Canon
Hi-tech
1
0
Canon PowerShot V10: ufficiale la mini videocamera 4K per vlog con sensore da 1 pollice
Da qualche giorno si parlava della presentazione di una nuova foto-videocamera anche da parte di Canon e le attese non sono andate deluse, col celebre brand di Tokyo che ha messo in campo un prodotto che rappresenta una buona dotazione per i vloggers.
Fabrizio Ferrara
Canon
Hi-tech
1
0
Addio cameraphone: Canon presenta due mirrorless ad hoc per i creators
Tra tanti smartphone, si torna a parlare di fotografia, grazie a Canon che, nelle scorse ore, ha aggiornato il proprio listino inserendo a referto due nuove mirrorless, rappresentate dalle Canon Eos R8 ed R50.
Fabrizio Ferrara
Canon
Hi-tech
1
0
R6 Mark II: ufficiale la velocissima mirrorless di Canon
Da Canon arriva la mirrorless full-frame R6 Mark II, volta a raccogliere l'eredità della R6 del 2020, con un'autonomia di 760 scatti grazie alla batteria LP-E6NH.
Fabrizio Ferrara
Canon
Hi-tech
1
0
SELPHY CP1500: ufficiale la stampate fotografica a sublimazione con feature creative
Unendosi al novero dei grand marchi impegnati nell'imaging, la giapponese Canon ha colto l'occasione per mettere in campo una nuova stampante portable a sublimazione (Dye-Sub), la SELPHY CP1500, capace di attingere a varie sorgenti di contenuto.
Fabrizio Ferrara
Canon   Stampanti
Hi-tech
1
0
EOS R7 e R10: ufficiali le mirrorless Canon in formato APS-C
Attese da qualche settimana dalla stampa di settore, e dagli appassionati del genere mirrorless, sono state da poco presentate le nuove fotocamere Canon EOS R7 ed R10, con formato APS-C e obiettivi d'accompagnamento.
Fabrizio Ferrara
Canon
Hi-tech
1
0
Canon EOS R5 C: ufficiale la fotocamera per videomaker con la passione del cinema
Non proprio a sorpresa, essendo attesa da tempo, ha guadagnato i crismi dell'ufficialità la fotocamera mirrorless full-frame EOS R5 C, annunciata da Canon come in arrivo anche per mercato italiano, in quel di Aprile.
Fabrizio Ferrara
Canon
Hi-tech
4
0
Canon Powershot PX: ufficiale la fotocamera che cattura i ricordi in automatico
Molto spesso si perde l'attimo giusto finendo col non immortalare momenti epici, da ricordare: Canon, consapevole di ciò, ha appena messo in campo la compattissima fotocamera automatica Powershot PX: eccone specifiche e funzionamento.
Fabrizio Ferrara
Canon
Hi-tech
1
0
Canon Zoemini S2: ecco la nuova fotocamera compatta a sviluppo istantaneo
Tipica fotocamera a sviluppo istantaneo, la Canon Zoemini S2 arriva sul mercato con diverse funzionalità e piccole chicche smart, tra cui un'app, il Bluetooth 5.0, e migliorie nella coda di stampa.
Fabrizio Ferrara
Canon
Mostra altri