Iscriviti

Rafael Nadal

TennistaTennista

Rafael Nadal è un tennista spagnolo, ritenuto uno dei più forti di tutti i tempi. È considerato il "Re della Terra battuta" in virtù delle numerose vittorie sulla terra rossa. Nel 2009 è diventato il primo giocatore a detenere contemporaneamente 3 titoli del Grande Slam su tre diverse superfici (terra battuta, erba e cemento)

Tennis
1
0
L'annuncio di Rafael Nadal: "Il 2024 sarà il mio ultimo anno, voglio arrivarci in forma"
Durante l'ultima conferenza stampa Rafael Nadal ha annunciato che non prenderà parte al prossimo Roland Garros, rivelando che il 2024 sarà il suo ultimo anno prima di ritirarsi.
Emanuele Novizio
Rafael Nadal
Gossip Tennis
2
0
Fiocco azzurro per Rafael Nadal: è nato il primogenito della star del tennis
Mery Perello, moglie del tennista Rafael Nadal, ha partorito il primo figlio della coppia. Il bambino, nato in una clinica privata alla 37esima settimana di gestazione, sta bene.
Anna Santini
Rafael Nadal
Tennis
2
0
Laver Cup, l'addio di Roger Federer e le lacrime di Rafa Nadal: "Giornata meravigliosa, non potrei essere più felice"
Nella Laver Cup 2022 di Londra si registra l'ultimo match di Roger Federer, che decide di giocare in doppio insieme al suo "amico-rivale" Rafael Nadal.
Emanuele Novizio
Roger Federer   Rafael Nadal
Tennis
1
0
Laver Cup 2022, Roger Federer: "La mia ultima partita? Voglio giocare in doppio con il mio amico Rafael Nadal"
In conferenza stampa prima dell'inizio della Laver Cup Roger Federer ha rivelato di non sentirsi pronto per giocare in singolo, per questo motivo vuole concludere la sua carriera giocando in doppio con il suo amico Rafa Nadal.
Emanuele Novizio
Roger Federer   Rafael Nadal
Tennis
0
0
Rafael Nadal saluta Roger Federer: "Un giorno triste per me e per lo sport. Con te ho vissuto momenti incredibili"
Con un lungo post su Instagram, il tennista Rafael Nadal ha voluto salutare il suo amico Roger Federer dopo il suo annuncio del ritiro dal mondo sportivo.
Emanuele Novizio
Roger Federer   Rafael Nadal
Tennis
2
0
La gioia di Rafael Nadal: la moglie Mery è incinta dopo 17 anni insieme
La star del tennis Rafael Nadal diventerà padre per la prima volta. La moglie Mery Perello, con la quale sta insieme da ben 17 anni, è incinta. La coppia si è sposata nel 2019 dopo 14 anni insieme.
Anna Santini
Rafael Nadal
Tennis
2
0
Internazionali d'Italia 2021: Rafa Nadal conquista il decimo titolo battendo in finale Novak Djokovic
Nadal vince il 10 torneo di Roma battendo in finale Novak Djokovic con il risultato di 2-1 (7-5, 1-6, 6-3) dopo ben due ore e quarantanove minuti di match.
Emanuele Novizio
Novak Djokovic   Rafael Nadal
Tennis
6
0
Alla Spagna la nuova Coppa Davis, sconfitto il Canada in finale
A Madrid, Nadal e Bautista piegano la resistenza dei giovani canadesi Shapovalov e Auger-Aliassime e iscrivono la Spagna per la sesta volta nell'albo d'oro della manifestazione. La nuova formula del torneo però non convince a pieno appassionati e giocatori.
Fabrizio Zurru
Rafael Nadal
Gossip Tennis
10
0
Rafael Nadal: le nozze con Maria Xisca Perello
Il campione spagnolo di tennis ha sposato la storica fidanzata Maria Xisca Perelló il 19 ottobre a Sa Fortalesa, alla presenza di circa 350 invitati, tra cui il re emerito, Juan Carlos.
Antonella Cappetta
Rafael Nadal
Tennis
3
0
Laver Cup: L'Europa conduce ma rinuncia a Rafa Nadal
Team Europa in vantaggio per 7-5 ma l'infortunio di Nadal può contribuire a ribaltare la situazione. Il Resto del Mondo, sotto la guida carismatica di McEnroe, si affida a Isner e Sock.
Fabrizio Zurru
Rafael Nadal
Mostra altri