Iscriviti

Novak Djokovic

TennistaTennista

Novak Djokovic è un tennista serbo, considerato uno dei più forti tennisti di sempre, capace di adattarsi ad ogni superficie di gioco (erba, terra rossa, sintetico). I suoi colpi da fondo campo, rovescio e diritto, sono potenti e incisivi. Ottima prestanza fisica, copre il campo egregiamente ed è bravo nei recuperi

Tennis
1
0
Novak Djokovic potrà giocare agli Internazionali di Roma anche da non vaccinato
Lo si apprende direttamente dalla sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali, la quale ha dichiarato che la curva epidemica in Italia è in continua evoluzione, ma per il prossimo maggio potrebbe anche essere decaduto l'obbligo del pass vaccinale.
Federico Sanapo
Novak Djokovic
Tennis
0
0
Caso Djokovic, Ryanair lo prende in giro per la sua volontà di non vaccinarsi contro il Covid
La nota compagnia aerea ha risposto su Twitter in maniera ironica al tennista Novak Djokovic, che alla Bbc ha dichiarato di non volersi vaccinare contro il Covid anche se dovesse rinunciare ai prossimi tornei. Ma alcuni utenti non l'hanno presa bene.
Federico Sanapo
Novak Djokovic   Ryanair
Tennis
2
0
Novak Djokovic non si vaccinerà contro il Covid e rinuncerà anche agli altri tornei
Il tennista serbo ha spiegato alla Bbc di essere pronto anche a rinunciare a Wimbledon e agli Open di Francia se dovesse essere costretto a vaccinarsi. Il numero uno del tennis mondiale ha affermato anche di non essere no-vax.
Federico Sanapo
Novak Djokovic
Tennis
0
0
Novak Djokovic avrebbe cambiato idea: sarebbe pronto a vaccinarsi contro il Covid-19
Secondo Daniel Müksch, che ha scritto la biografia del numero uno del tennis mondiale, dopo essere stato cacciato dall'Australia e aver visto Nadal trionfare agli Australian Open nella mente di Djokovic starebbe passando l'idea di vaccinarsi.
Federico Sanapo
Novak Djokovic
Tennis
0
1
Australian Open, Novak Djokovic espulso definitivamente dal Paese: non giocherà al torneo
Sarà Salvatore Caruso, il 28enne di Avola, in provincia di Siracusa, a debuttare domani agli Australian Open che si tengono a Melbourne. La Corte Federale ha respinto il ricorso del tennista numero un al mondo, pesano le bugie dette alle autorità.
Federico Sanapo
Novak Djokovic
Tennis
0
0
Australian Open, i legali di Djokovic hanno impugnato il provvedimento di espulsione
Secondo i suoi avvocati il numero del tennis mondiale, Novak Djokovic, rischia di non entrare in Australia non perchè rappresenti un rischio per la salute pubblica (non è vaccinato contro il Covid) ma perchè si teme il potenziale impulso al movimento no-vax.
Federico Sanapo
Novak Djokovic
Tennis
1
1
Australian Open, Djokovic espulso dal Paese: non giocherà il primo Slam stagionale
La decisione è arrivata in queste ore, il numero uno del tennis mondiale non potrà giocare agli Australian Open in partenza il 17 gennaio. Il Premier Morrison, "abbiamo tenuto al sicuro gli australiani". I legali del tennista dovranno fare ricorso.
Federico Sanapo
Novak Djokovic
Tennis
1
0
Novak Djokovic vince il ricorso contro la cancellazione del visto: "Sono stato messo in una posizione imbarazzante"
Nella notte italiana è andata in onda, anche in streaming, la decisione del tribunale australiano sulla presunta irregolarità del visto di Novak Djokovic.
Emanuele Novizio
Novak Djokovic
Tennis
0
0
Australian Open, Novak Djokovic positivo al Covid a dicembre: si attende l'esito del ricorso
La notizia è riportata da alcuni media australiani in queste ore. Sarebbe questo il motivo per cui il tennista numero 1 al mondo avrebbe ottenuto l'esenzione medica vaccinale per poter partecipare agli Australian Open. Si attende esito del ricorso.
Federico Sanapo
Novak Djokovic
Tennis
1
0
AO, Djokovic espulso dall'Australia, per Oliver Brown il tennista è stato trattato come una "pedina politica"
Novak Djokovic è stato respinto all'aeroporto australiano a causa di un errore sul visto, che lo ha costretto a ritornare indietro e rinunciare agli Australian Open 2022.
Emanuele Novizio
Novak Djokovic
Mostra altri