Iscriviti
Tara Martina
Televisione
2
0
"King of Pizza", Daniele Bartocci eletto Eccellenza dell'Anno del Food
A Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, il volto tv del talent-show "King of Pizza" Daniele Bartocci è stato incoronato Professionista dell'Anno 2023 del settore Food.
Televisione
2
0
Emilio Fede pronto a tornare in tv con Kevin Dellino? Ipotesi clamorosa
Emilio Fede, ex Direttore del Tg4, sarebbe pronto a scendere in campo al fianco di Kevin Dellino su Cusano Tv. Potrebbe infatti partire presto la seconda edizione del programma Punti di Vista.
Internet e Social
2
0
Blogger e Telegiornalista dell'anno: premiati Daniele Bartocci e Stefania Scordio
Sono stati decretati in questi giorni i nominativi vincitori del premio Blogger dell'anno e del premio Telegiornalista dell'anno 2022. I vincitori sono i giornalisti Daniele Bartocci di Jesi e Stefania Scordio di Palermo.
Gossip
2
0
Telegiornalista 2022: Giorgia Cardinaletti e Chiara Piotto superstar
La superstar delle Telegiornaliste 2022 sarà incoronata nelle prossime settimane. A contendersi il tradizionale e ambito riconoscimento al femminile ci sono Giorgia Cardinaletti (Rai) e Chiara Piotto (Sky).
Gossip
2
0
Il giornalista Daniele Bartocci si sposa: in arrivo format matrimoniale inedito
E' ormai tutto pronto per il matrimonio di Daniele Bartocci, giovane pluripremiato giornalista e giudice del programma tv King of Pizza. Format matrimoniale del tutto inedito: il suo matrimonio sarà infatti trasmesso in diretta radio nazionale.
Radio
Gossip
1
0
Simone Bolognesi, ex di Belen: un'estate al top tra imprenditoria e nightlife
Un'estate all'italiana per l'imprenditore Simone Bolognesi, primo uomo italiano di Belen Rodriguez ed ex cavaliere di Uomini e Donne. Cosa fa oggi? È impegnato tra organizzazione di eventi nei locali della movida e gestione del suo albergo in Romagna.