Iscriviti
Nico Belmonte
Casa
4
0
Clean Plus, la vera vernice super lavabile
In natura esistono tante vernici lavabili. Ma quante di queste sono realmente lavabili? Clean plus è la vernice smacchiabile grazie a speciali additivi che impediscono alle macchie di penetrare nel film di pittura.
Auto
2
0
Nuove auto 2022: il calendario dei modelli in uscita in Italia
Ogni anno che finisce si pensa subito a quello successivo. Così è anche per le auto. Anzi per le auto è ancora più forte questo interesse. Per gli appassionati è sempre bello sapere quali auto arriveranno in futuro.
Casa
3
0
Stufo di carteggiare ogni volta che vernici le pareti della casa? Ora non c'è più bisogno
Da che mondo è mondo, ogni volta che si vernicia è sempre consigliato carteggiare le pareti per avere un ancoraggio migliore della nuova vernice. Con un fondo pelabile non è più obbligatorio.
Casa
5
0
Muffa in casa: alcune vernici che possono fare al caso tuo
Ogni anno, nel periodo invernale, in quasi tutte le case si crea la muffa. Esistono tanti rimedi sia naturali che chimici. Tanti si dilettano, ma uno dei pochi prodotti che resiste davvero è la vernice termoisolante.
Formula 1
2
0
Max Verstappen, il nuovo campione del mondo di Formula 1
Max Verstappen è il nuovo campione di Formula 1 2021. Riesce a battere Hamilton all'ultimo giro grazie alla safety car entrata in pista dopo l'incidente di Latifi.
Max Verstappen
Formula 1
2
0
Formula 1: addio a Frank Williams, il fondatore dell'omonima scuderia
Purtroppo in questi giorni se ne è andato il grande Frank Williams. Una persona molto cara nel mondo della Formula 1. Ci ha lasciati all'età di 79 anni. Era malato da tempo.
Williams
Formula 1
2
0
Campionato di Formula 1 2021, chi vincerà tra Verstappen e Hamilton?
Ormai manca poco alla fine del Campionato di Formula 1 2021. Restano soltanto due gare per consegnare il titolo iridato. Sarà uno tra Max Verstappen e Lewis Hamilton.