Iscriviti
Jessica Mirino
Ciclismo
2
0
Giro d'Italia: presentate le tappe della Corsa Rosa 2022
Presentato ufficialmente il percorso del Giro d'Italia numero 105. Si parte da Budapest il 6 maggio e si arriva, dopo 3410 km e 51.000 m di dislivello, a Verona.
Giro d'Italia
Viaggi
6
0
La Scozia dei misteri: Highlands ed Isola di Skye
Un viaggio di tre giorni nelle Highlands scozzesi e sull'isola di Skye per scoprire la Scozia più arcaica e misteriosa, attaccata alle sue radici e alle sue leggende.
Ciclismo
1
0
Ciclismo su pista: per l'Italia dieci medaglie
Quattro ori, tre argenti e tre bronzi: questi sono i numeri del campionato mondiale di ciclismo su pista 2021. Gli azzurri concludono al terzo posto del medagliere, dietro Germania e Belgio.
Ciclismo
2
0
Ciclismo su pista, campionati del mondo 2021
Ultimo appuntamento dell'anno per il ciclismo su pista: il campionato mondiale a Roubaix, da mercoledì 20 a domenica 24 ottobre. In palio 22 medaglie d'oro.
Ciclismo
2
0
Tour de France: presentazione ufficiale della Grande Boucle 2022
Sei tappe pianeggianti, sette collinari e sei di montagna (con cinque arrivi in salita), due cronometro individuali: questi i numeri del Tour de France 2022.
Tour de France
Cronaca
1
0
Eutanasia legale: il referendum per la libertà
500.000 firme per la libertà: il referendum sull'eutanasia legale. Il problema, perché è fondamentale, informazioni sulle firme: "per essere tutti liberi, fino alla fine".