Iscriviti
Veronica Isella
Bellezza
7
0
L'uso corretto della terra e del phard, per ogni forma del viso
Ognuno di noi ha un viso che si avvicina a un tipo di forma, che necessita di un tipo di make-up appropriato. Vediamo quali nomi hanno queste forme, e quali trucchi sperimentare, sul tipo di viso che abbiamo
Make up   Corpo e pelle
Viaggi
5
0
Torrevieja e la sua salina nascosta!
Alicante è l'arrivo perfetto per girare tutta la costa Blanca. Una città completa di tutto, a soli pochi km da lì sorge la Salinas de Torrevieja. Un paradiso non del tutto conosciuto, anche da alcune persone del posto.
Spagna
Viaggi
4
0
Il tanto atteso Rio tinto, impossibile da perdere!
Tutti dicevano, che era impossibile, arrivare nel posto che tanto speravo di vedere! Dopo essermi documentata, su un programma, in TV, intrapresi il viaggio. Con determinazione e dopo tanti muri, finalmente vidi l'acqua rossa, causata dal ferro disciolto.
Spagna   Siviglia
Bellezza
6
0
Come eliminare macchie e cicatrici con la bava di lumaca
La bava di lumaca ha proprietà cicatrizzante, grazie al collagene, vitamina A e D, elastina e acido glicolico. Vediamo quali sono i prodotti che funzionano e come fare ad utilizzarla in modo corretto
Corpo e pelle
Viaggi
8
2
Lanzarote on the road
Se siete amanti dell'avventura low cost, vi consiglio di immergervi nella natura mozzafiato di Lanzarote, un'isola vulcanica delle Canarie che vi trascinerà immaginando il pianeta Marte. Con pochi soldi in pochi giorni si può ammirare tutta l'isola!!
Canarie