Iscriviti
Erika Militello
Cinema
3
0
"Bla Bla Baby", la nuova commedia di Fausto Brizzi
Matilde Gioli ed Alessandro Preziosi sono i protagonisti della nuova commedia del regista Fausto Brizzi "Bla Bla Baby", che uscirà al cinema il 7 aprile.
Televisione
4
0
Vittoria Puccini è la protagonista della fiction di Rai uno ‘Non mi lasciare’
Vittoria Puccini è la protagonista della fiction di Rai Uno "Non Mi Lasciare", in onda dal 10 gennaio in prima serata, per un totale di quattro puntate.
Rai   Fiction
Televisione
2
0
Vittoria Puccini spegne oggi 40 candeline, tanti successi dalla tv al cinema
Vittoria Puccini compie oggi quarant’anni anni. Tante fiction e film, nel gennaio 2022 la nuova fiction Non mi lasciare ma anche il film Vicini di casa e Praticamente orfano
Televisione
3
0
Sotto il sole di Riccione in onda su Canale 5
Il 21 settembre su Canale 5 andrà in onda una commedia romantica scritta da Caterina Salvadori, Ciro Zecca e Enrico Vanzina, "Sotto il sole di Riccione".
Mediaset   Canale 5   Riccione
Televisione
2
0
"I bastardi di Pizzofalcone 3" approda su Rai 1
L 'attesissima serie televisiva "I bastardi di Pizzofalcone" è giunta alla terza stagione e tornerà ad appassionare milioni di telespettatori. La fiction si ispira ai romanzi di Maurizio De Giovanni.
Rai   Rai 1
Televisione
5
1
La fiction "Masantonio - Sezione scomparsi" in onda su Canale 5
A partire dal 18 giugno, salvo ripensamenti dell’azienda, andrà in onda in prima serata su Canale 5 una fiction, ad oggi mai trasmessa in Italia, “Masantonio - Sezione scomparsi”, con protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi.
Alessandro Preziosi   Mediaset   Canale 5  
Cinema Televisione
6
0
Monica Bellucci, premio alla carriera ai David di Donatello
La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in prima serata su Rai1 e sarà condotta da Carlo Conti, che assegnerà i venticinque premi previsti. Monica Bellucci riceverà il David Speciale 2021.
Monica Bellucci   David di Donatello
Televisione
2
0
La promessa, la nuova fiction di Rai Uno
Tra poche settimane, su Rai Uno, andrà in onda la fiction La Promessa che vedrà come protagonista Greta Scarano. La serie televisiva ha la regia di Gianluca Maria Tavarelli
Rai   Fiction
Televisione
6
0
Il GF Vip vince la sfida degli ascolti: tante sorprese e le scuse di Alfonso Signorini
Durante la puntata del "Grande fratello Vip" andata in onda ieri sera, che ha ottenuto il 19,6% di share, è arrivato il chiarimento tra Antonella Elia e Samantha De Grenet ma non solo; Dayane ha ricevuto un video dalla madre e Rosalinda dal fidanzato.
Alfonso Signorini   Grande Fratello
Televisione
8
0
"I fratelli Caputo", la nuova fiction con Cesare Bocci e Nino Frassica
A partire da mercoledì 23 dicembre, andrà in onda la fiction “ I fratelli Caputo”, serie in quattro puntate, per la regia di Alessio Inturri. Protagonisti due attori amatissimi dal pubblico, Nino Frassica e Cesare Bocci.
Fiction
Mostra altri