Iscriviti
Giampiero Errante
7
0
Australia, sabbia e grandine prendono il posto degli incendi: è di nuovo allarme
Dopo una serie di incendi devastanti che hanno causato problemi gravi, ieri in Australia c'è stata una tempesta di grandine e una gigantesca bufera di sabbia che hanno causato problemi.
Australia   Clima
Cronaca Politica
7
0
Sergio Echamanov ammette di aver detto una bugia
Sergio Echamanov, ragazzo di 21 anni, dislessico, ridicolizzato dal video pubblicato da Matteo Salvini, ha confermato ieri nella propria pagina ufficiale di aver detto una bugia.
Matteo Salvini
Politica
9
0
Salvini ironizza sul discorso di un ragazzo dislessico
Sergio Echamanov è un ragazzo dislessico di 21 anni, che ieri pomeriggio ha tenuto un discorso a San Pietro in Casale. Salvini lo ha preso in giro sui social media.
Matteo Salvini
Cronaca Gossip
8
0
A Jennifer Lopez, star di Hollywood, piacerebbe vivere in Italia
Tra Johnny Depp che sta vendendo il suo Palazzo a Venezia da 12 milioni di euro, e George Clooney che ha acquistato una villa da 10 milioni di euro sul Lago di Como, ci sarà anche un altro personaggio illustre a cui piacerebbe vivere in Italia: Jennifer Lopez.
Jennifer Lopez
Viaggi
8
0
Un giorno a Selinunte
Sono andato a Selinunte, il tempio più grande d'europa per visitare l'arte e la cultura storica dei miti e leggenda di 2.500 anni fa. Una storia antica, che mi ha ispirato tanto
Cronaca
7
0
USA: mamma picchiata perché voleva denunciare gli atti di bullismo contro la figlia
Una mamma è andata a scuola per fare denuncia contro gli atti di bullismo che subiva sua figlia: la situazione non è andata a finire positivamente, visto che molte ragazze l'hanno aggredita mandandola all'ospedale.
Cronaca Televisione
13
0
Brumotti, accoltellato a Monza, salvato da un giubbotto antiproiettile
È successo a Monza intorno alle 14: quando l'inviato di Striscia la Notizia e il suo cameraman stavano facendo un video per l'inchiesta sullo spaccio, due spacciatori hanno accoltellato Brumotti, ma lui si è salvato con il giubbotto antiproiettile.
Giubbotto   Monza
Cronaca
9
0
È morto il guerriero sorridente, Giovanni Custodero
Giovanni Custodero ha lottato per anni contro una malattia, poi lo scorso 6 gennaio ha affidato ai social la sua decisione di mettere fine alla sofferenza. L'ultimo messaggio: "Spero di essere stato di aiuto per molte persone".
Tumore
Cronaca Gossip
9
0
Hope Solo, la superstar del calcio, è incinta di due gemelli
Hope Solo, la superstar del calcio, campionessa del mondo del Team Usa ha annunciato su Instagram settimane fa di essere incinta di due gemelli.
Cronaca
8
0
Elton John dona 1 milione di dollari contro gli incendi in Australia
Non solo Elton John ha donato 1 milione di dollari durante il concerto a Sidney, ma anche molti artisti famosi come Chris Hemsworth, Celeste Barber e Nicole Kidman, hanno donato contro gli incendi in Australia.
Elton John   Australia
Mostra altri