Iscriviti
Dario Zucchi
Viaggi
3
0
Tramonto in terra di Croazia
Croazia   Mare
Viaggi
5
0
Il bellissimo mare della Croazia
Croazia   Mare
Sci e snowboard
6
0
Bis di Sofia Goggia che vince anche il SuperG a Jeongseon
La bergamasca vince la sua seconda gara in carriera, a sole 24 ore di distanza dalla prima, vincendo il Supergigante preolimpico di Jeongseon, precedendo sul traguardo le stesse atlete del giorno precedente, Lindsey Vonn ed Ilka Stuhec.
Sci e snowboard
4
0
Sofia Goggia vince la sua prima gara di Coppa del Mondo
L'azzurra Sofia Goggia, sulle nevi coreane di Jeongseon, vince la sua prima gara di Coppa del Mondo, sulla pista che l'anno prossimo la vedrà sicura protagonista alle Olimpiadi. Al secondo posto Lindsey Vonn, davanti a Ilka Stuhec.
Sci e snowboard
5
0
Combinata di Crans-Montana: ventinovesima vittoria per Mikaela Shiffrin
L'atleta statunitense conquista la vittoria nella combinata di Crans-Montana, davanti alla 'nostra' Federica Brignone ed alla slovena Ilka Stuhec. Alla Stuhec la vittoria della Coppa di specialità.
Sci e snowboard
3
0
Elena Curtoni seconda a Crans-Montana, vince Ilka Stuhec
La valtellinese Elena Curtoni conquista un bellissimo secondo posto nel supergigante di Crans-Montana, alle spalle della rivelazione di questa stagione, la slovena Ilka Stuhec, alla sue sesta vittoria stagionale.
Sci e snowboard
3
0
Federica Brignone vince la combinata alpina di Crans-Montana
Riparte la Coppa del Mondo e l'italiana Federica Brignone vince la prova di combinata alpina a Crans-Montana, davanti alla slovena Ilka Stuhec; sul podio anche la veterana austriaca Michaela Kirchgasser.
Sci e snowboard
2
0
Mondiali di St. Moritz: Re Hirsher vince anche lo slalom speciale
L'austriaco Marcel Hirscher, ai mondiali di St. Moritz, vince lo Speciale e doppia così la vittoria del Gigante; l'ultimo a doppiare il successo nello stesso mondiale era stato più di 20 anni fa Alberto Tomba.
Sci e snowboard
4
0
Sua maestà Shiffrin vince il titolo in slalom
La statunitense Mikaela Shiffrin vince il suo terzo titolo iridato consecutivo in slalom, rifilando ben 1 secondo e 64 centesimi alla seconda classificata, la svizzera Wendy Holdener.
Sci e snowboard
2
0
L'oro mondiale dello slalom gigante va a Marcel Hirscher
L'austriaco Marcel Hirscher conquista il titolo mondiale di slalom gigante ai mondiali in corso di svolgimento a St. Moritz. Per il grande atleta austriaco il terzo titolo in tre specialità diverse: oltre a questa medaglia, per lui oro nel 2013 in slalom speciale ed oro nel 2015 in combinata.
Mostra altri