Iscriviti

Salerno

ItaliaItalia

Salerno è una città dalla lunga storia, che si riflette nel suo centro storico e nei suoi tanti monumenti che costellano le sue strade. Imperdibile la Chiesa dell'Annunziatella e il Convento Ave Gratia Plena Minor e la Chiesa di San Pietro a Corte

Natura e Animali
1
0
Salerno, 2 pitbull non smettono di mordere: neonato di 15 mesi perde la vita
A Campolongo, frazione di Eboli, un bambino di 15 mesi è deceduto nell'attacco di due pitbull di proprietà di amici della famiglia. Il piccolo, in braccio allo zio, è stato morso dai cani che lo hanno strappato dalle sue braccia.
Teo Sebbas
Salerno
Salute
0
0
Funerali dei carabinieri di Salerno: "Non ha retto.."
Sono giorni di grande cordoglio in Italia per il episodio dei due giovani carabinieri deceduti in seguito ad un tremendo sinistro stradale nel salernitano. E' successo sulla statale 91 nella notte tra il 6 e il 7 aprile
Andrea Rubino
Salerno
2
0
Salerno, caos al pronto soccorso del Ruggi d'Aragona, ambulanze in fila per ore
Numerose ambulanze si sono accumulate in fila per ore, creando una situazione preoccupante e pericolosa per i pazienti in attesa di cure mediche urgenti
Manuel Giusti
Salerno
1
0
Salerno, prete scompare nel nulla: "È fuggito con una parrocchiana"
Un prete di un paesino tra Avellino e Salerno ha annunciato ai fedeli la sua imminente partenza per una missione in Africa, ma la sua scomparsa improvvisa ha scatenato voci riguardanti una fuga romantica con una parrocchiana.
Teo Sebbas
Salerno
1
0
Salerno, ristorante-pizzeria con una tonnellata di carne di origine "ignota"
I Carabinieri del Nas di Salerno hanno intensificato i controlli in ristoranti delle province di Salerno, Avellino e Benevento, focalizzandosi sul rispetto delle norme sanitarie.
Teo Sebbas
Salerno
1
0
Salerno, sinistro stradale toglie la vita a 2 fidanzatini: lei stava festeggiando il suo compleanno
Un grave sinistro stradale ha portato alla scomparsa di Marika Capacchione, che festeggiava il suo 22esimo compleanno, e del suo fidanzato Pierpaolo De Martino, 26enne. La coppia viaggiava in moto, guidata da Pierpaolo.
Teo Sebbas
Salerno
1
0
Salerno: bimbo ingoia una moneta e rischia il soffocamento, salvato dal commesso di un supermercato
Un bambino di 2 anni inghiotte una monetina mentre si trova con la sua famiglia in un supermercato a Ogliastro Marina, nel Cilento. Il commesso del punto vendita, Cristian Spanò, interviene prontamente e riesce a salvare la vita del bambino.
Teo Sebbas
Salerno
1
0
Salerno, alcuni agenti della penitenziaria che prestano servizio a Fuorni sono stati coinvolti in episodi di pestaggio
Santa Maria Capua Vetere, segnalano che alcuni agenti delle forze dell'ordine operate all'interno della casa circondariale di Salerno, che erano stati precedentemente sospesi per la loro presunta partecipazione a alcuni pestaggi
Manuel Giusti
Salerno
1
0
Italia, strade come fiumi travolgono tutto, la situazione è critica
Torna con prepotenza il maltempo in Italia, un violento nubifragio si è abbattuto in una località italiana causando molti disagi. Strade allagate e invase dal fango: ecco dove è successo.
Andrea Rubino
Salerno
0
0
Orrore a Salerno: panettiere ucciso e fatto a pezzi dalla moglie e dai figli
Come nei peggiori film horror, è terminata in un modo a dir poco agghiacciante la scomparsa del panettiere Ciro Palmieri, di cui si erano perse le tracce dal 29 luglio. Ecco cosa è accaduto.
Caterina Lenti
Salerno
Mostra altri