Iscriviti

Street Fighter

VideogiocoVideogioco

Street Fighter è una popolare serie di videogiochi di genere picchiaduro ad incontri che vede protagonisti dei personaggi che combattono in giro per il mondo, ognuno con delle mosse speciali e l'uno contro l'altro. Il primo gioco di questa fortunata serie è stato pubblicato dalla Capcom nel lontano 1987.

Games
11
0
"Street Fighter IV: Champion Edition": il picchiaduro stile arcade arriva anche su Android
La gaming house giapponese Capcom ha avviato le pre-registrazioni per il picchiaduro arcade "Street Fighter IV: Champion Edition", in arrivo anche su Android verso fine mese: eccone i principali dettagli emersi nelle scorse ore.
Fabrizio Ferrara
Google   Capcom   Android  
Games
16
0
Hyper Dragon Ball Z, videogame fan made con logiche da Street Fighter
Dragon Ball è stato, per tantissimi anni, uno dei manga e degli anime più popolari di tutto il mondo, grazie alle simpatiche vicende del protagonista Goku. Tramite il videogame fan made ""Hyper Dragon Ball Z", è finalmente possibile riviverne le emozioni.
Fabrizio Ferrara
Bandai Namco   Dragon Ball   Street Fighter
Games
1
1
Street Fighter V: dal 16 Febbraio con 3 modalità di gioco per PC e PS4
Capcom, nota gaming house giapponese, ha fornito ulteriori dettagli sul nuovo capitolo del suo celebre picchiaduro, Street Fighter V, in uscita il 16 Febbraio. Previste 3 modalità di gioco per il titolo che sarà affrontabile solo su PC e PlayStation 4.
Aurelio De Luca
Sony PlayStation   Street Fighter