Iscriviti

Gianluigi Buffon

CalciatoreCalciatore

Gianluigi Buffon è un calciatore italiano che gioca nel ruolo di portiere. Campione del mondo con la Nazionale nel 2006 e vice-campione d'Europa nel 2012, è considerato uno dei portieri più forti di tutti i tempi. Con la Juventus è stato finalista (perdente) in Champions League in due occasioni

Calcio
2
0
Gianluigi Buffon si ritira appendendo le scarpe al chiodo
Dopo anni di onorata carriera, Gianluigi Buffon ha deciso di appendere le scarpe al chiodo ritirandosi dal calcio giocato. Lo aspetta, molto probabilmente, un futuro in azzurro nella Nazionale nel ruolo che fu di Gianluca Vialli.
Simona Bernini
Gianluigi Buffon
Calcio
1
0
Parma Calcio, Gigi Buffon rinnova fino al 2024
Durante la conferenza stampa del 28 febbraio il portiere Gianluigi Buffon, insieme al presidente del Parma Kyle Krause, annuncia il proprio rinnovo fino al 2024.
Emanuele Novizio
Gianluigi Buffon
Gossip
1
0
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sarebbero in crisi: settimanale Nuovo lancia lo scoop
A quanto pare tra il portiere e la nota conduttrice sportiva stenterebbe ad arrivare un matrimonio, e inoltre da un pò di tempo non si farebbero vedere più insieme, segno forse che i due siano in crisi? I motivi alla base della situazione.
Fede Sanapo
Ilaria D'Amico   Gianluigi Buffon
Calcio
4
0
Serie B, Frosinone-Parma 2-2: l'esordio di Buffon finisce in parità
Il campionato di Serie B, e l'esordio di Gianluigi Buffon con la maglia dei crociati, si apre con un pareggio tra Frosinone e Parma con il risultato di 2-2.
Emanuele Novizio
Gianluigi Buffon
Calcio
2
0
"Superman Returns", il primo video di Gianluigi Buffon con il Parma: "I'm back"
Gianluigi Buffon, dopo le voci degli ultimi giorni, è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma. Viene presentato sui social network a tema Superman.
Emanuele Novizio
Gianluigi Buffon
Calcio
2
0
Gianluigi Buffon ha deciso di ritornare al Parma: trattativa in chiusura
Nonostante l'offerta per fare il secondo al Barcellona e uno dalla Turchia dal Besiktas, Gianluigi Buffon ha deciso di sposare il progetto del Parma firmando un contratto di due anni.
Emanuele Novizio
Gianluigi Buffon
Gossip
2
0
Alena Seredova rincara la voce su Buffon: "Non capisce niente di donne"
La showgirl ceca ha approvato un commento alquanto particolare pubblicato sul suo profilo Instagram, sotto una foto che la ritraeva in tutta la sua bellezza.
Rossella Martielli
Gianluigi Buffon
Gossip
7
0
Ilaria D'Amico, la rivalità con Diletta Leotta e i retroscena Buffon-Seredova
Lunga e corposa è stata l'intervista di Ilaria D'Amico, dove rivela la sua presunta rivalità con la la Leotta e spiega i retroscena passati tra Buffon e la Seredova.
Ilaria D'Amico   Gianluigi Buffon
Gossip Televisione
9
0
Ilaria D'Amico abbandona il mondo del calcio per cimentarsi in un nuovo programma
Dopo 22 anni di onorata carriera nel mondo del giornalismo sportivo, Ilaria D'Amico decide di voltare pagina, cimentandosi in una nuova avventura, sempre targata Sky.
Ilaria D'Amico   Gianluigi Buffon   Sky Italia
Gossip
8
1
Alena Seredova parla del fallimento del matrimonio con Buffon e del concetto di famiglia
La showgirl Alena Seredova parla della delusione scaturita dal fallimento del suo matrimonio con l'ex marito Gianluigi Buffon e del concetto di famiglia.
Gianluigi Buffon
Mostra altri