Iscriviti

Sherlock

Serie TvSerie Tv

Sherlock è una serie tv britannica trasmessa dal 2010, che si ispira liberamente ai celebri romanzi Conan Doyle. Ambientata nella Londra dei giorni nostri, il detective Sherlock Holmes (interpretato da Benedict Cumberbatch) lavora come consulente investigativo assieme al suo assistente John Watson (Martin Freeman), reduce della guerra in Afghanistan.

Televisione
21
0
Sherlock: la quarta stagione dal cast stellare. Sarà l'ultima?
La serie tv Sherlock ricomincerà l'anno nuovo su Netflix in concomitanza britannica con i nuovi episodi. A far parte del cast, nomi di spessore a fianco dei protagonisti Cumberbatch e Freeman, nella quarta stagione che i fan sperano non sia l'ultima.
Paola Amabile
Serie tv   Netflix   Sherlock
Televisione
6
1
Arriva in televisione lo speciale natalizio di Sherlock
Per i fan dell'amata serie televisiva britannica Sherlock, è in arrivo un episodio speciale da vedere assolutamente! L'episodio, che è ambientato nella Londra vittoriana, è stato trasmesso per la prima volta nel Regno Unito su BBC One il 1º gennaio 2016.
Adriana Imbir
Sherlock
Televisione
0
0
"Elementary": John Noble interpreterà il padre di Sherlock
John Noble si è unito al cast della serie televisiva "Elementary". L'attore di "Fringe" e "Sleepy Hollow" interpreterà nella serie il padre di Sherlock Holmes, tornato a New York in seguito alla ricaduta del figlio.
Anna Santini
Sherlock