Iscriviti

Una vita

Serie TvSerie Tv

Una vita, il cui nome originale è "Acacias 38", è una telenovela di origini spagnole in onda dal 2015 e creata da Aurora Guerra, già autrice della fortuna serie "Il segreto". Acacias 38 è un palazzo collocato in un quartiere borghese, dove si svolgono vicende di amore, odio e gelosia tra un gruppo di cameriere e le famiglie per le quali lavorano.

Televisione
5
0
Una Vita, anticipazioni dal 16 al 20 novembre: un inaspettato ritorno a Calle Acacias
Nelle nuove puntate di "Una Vita", qualcuno dal passato farà il suo ritorno nel quartiere di Calle Acacias. L'ex poliziotto Mauro San Emeterio tornerà e racconterà quello che è successo tra lui e Teresa dopo che hanno lasciato il quartiere.
Thaira Momesso
Soap opera   Una vita
Televisione
5
0
Una Vita, anticipazioni 28 ottobre: rivelazioni forti su Marcia
Nella puntata di "Una Vita" in onda mercoledì 28 ottobre, stanca delle vessazioni di Ursula, Marcia si confida con Felipe che prende le sue difese e minaccia la perfida Dicenta di denunciarla per schiavismo.
Samanta Scherini
Soap opera   Una vita
Televisione
8
0
Una Vita, anticipazioni dal 19 al 24 ottobre: Genoveva medita vendetta
Dopo aver ucciso Alfredo Bryce, Donna Genoveva scoprirà che Don Felipe non è innamorato di lei, ma bensì di un'altra donna. La Signora, dopo aver ricevuto l'ennesima umiliazione nel quartiere, con l'aiuto di Ursula, cercherà di compiere la sua vendetta.
Thaira Momesso
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Televisione
6
0
Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 ottobre: Genoveva vuole uccidere Alfredo Bryce
Qualcosa di sconvolgente sta per accadere nel quartiere. Donna Genoveva deciderà di assoldare un sicario per uccidere suo marito Alfredo Bryce, mentre Don Felipe e Marcia si avvicineranno moltissimo e si scambieranno un bacio.
Thaira Momesso
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Televisione
3
2
Una Vita, anticipazioni dal 5 al 10 ottobre: Emilio costretto a sposare la figlia di Ledesma
Con l'arrivo nel quartiere di Ledesma, le cose per la famiglia di Emilio si sono messe veramente male, infatti, l'uomo li tiene tutti quanti sotto scacco e costringe il ragazzo a sposare sua figlia, ma Cinta è disposta a tutto pur di salvare il suo amato.
Thaira Momesso
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Televisione
4
0
Una Vita, anticipazioni dal 28 settembre al 3 ottobre: Rosina lascia Calle Acacias
Dopo quello che è successo tra Liberto e Genoveva, Donna Rosina non riesce più a vivere nel quartiere, così prende una decisione improvvisa: raggiungere sua figlia Leonor in Portogallo, per dimenticare tutto quello che le è accaduto.
Thaira Momesso
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Televisione
4
0
Una Vita, anticipazioni dal 20 al 25 settembre: Camino sa parlare
Tutto il quartiere di Calle Acacias sarà sconvolto quando scoprirà che Camino non è muta, come la sua famiglia ha sempre fatto credere. Intanto tra Donna Genoveva e Don Felipe scoppierà la passione.
Thaira Momesso
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Televisione
8
0
Una Vita, anticipazioni dal 7 al 12 settembre: Cinta rivela a Rafael di amare Emilio, Marcia seduce Don Felipe
In questa nuova settimana, Cinta rivela a Rafael di non provare nulla per lui, ma di essere innamorata di Emilio, mentre Don Felipe, ignaro di tutto, finirà nella trappola escogitata da Marcia.
Thaira Momesso
Mediaset   Canale 5   Soap opera  
Televisione
16
0
Beautiful, Una vita e Il Segreto verranno trasmessi anche la domenica
Molto presto i fans delle soap opere Beautiful, Una Vita e di Il Segreto potranno assistere alla loro messa in onda sette giorni su sette. Presto inizierà la programmazione domenicale.
Daniela Marella
Mediaset   Beautiful   Il segreto      
Televisione
6
0
Una Vita, anticipazioni dal 10 al 15 agosto 2020: Ramon in pericolo
Le trame delle puntate della soap opera “Una Vita” che sarà trasmessa da lunedì 10 a sabato 15 agosto 2020 su Canale 5. Ramon in viaggio fa un incidente con la carrozza, mentre la Banca Americana fallisce e gli investitori di Acacias cadono in miseria.
Anna Morandino
Soap opera   Una vita
Mostra altri