Iscriviti

Quarto Grado

Programma TvProgramma Tv

Programma di approfondimento di Rete 4, Quarto Grado si occupa dei principali fatti di cronaca, commentati e analizzati da esperti del settore per guidare i telespettatori nelle evoluzioni delle indagini. Uno dei programmi di punta ormai della Rete Mediaset

Televisione
4
0
Quarto grado, Maria Angioni parla di Denise: "È viva, non ci sono elementi che provino la morte"
Intercettata dai microfoni di "Quarto grado" l'ex pm Maria Angioni ritorna a parlare del caso di Denise Pipitone, affermando nuovamente lo stesso pensiero espresso nella scorsa intervista da Eleonora Daniele.
Emanuele Novizio
Quarto Grado
Televisione
11
0
Ascolti tv del 20 Marzo: vittoria assoluta per Maria De Filippi
Continua senza sosta il successo di "Amici", regina della serata ancora la De Filippi, registrando nella scorsa puntata ascolti da record; complice la poca concorrenza.
Maria De Filippi   Mediaset   Quarto Grado      
Televisione
7
0
Quarto Grado, la mamma di Nadia Toffa svela nuovi inediti sulla figlia: "Non voleva diventare mamma"
La mamma di Nadia Toffa è stata ospite dell'ultima puntata di Quarto Grado, dove oltre a promuovere il libro postumo della figlia, ha annunciato la creazione di una fondazione, quindi rivelato alcuni inediti riguardanti la figlia.
Tiziana Terranova
Mediaset   Le Iene Show   Quarto Grado    
Televisione
8
0
U&D Over, Tina Cipollari come Gianluca Nuzzi di "Quarto Grado". La Vamp inscena una parodia su Gian Battista e Claire
Tina Cipollari si è resa protagonista di uno sketch molto divertente nella puntata del trono Over del 27 febbraio 2019. Come Gianluca Nuzzi di "Quarto Grado" la vamp ha voluto indagare a fondo sulla vicenda che ha visto protagonisti Gian Battista e Claire.
Quarto Grado   Uomini e Donne   Talk Show  
Televisione
9
0
Quarto Grado: la giornalista Sabrina Scampini aveva un tumore
Nella puntata di venerdi scorso di Quarto Grado, la giornalista Sabrina Scampini ha ammesso di essere stata lontana dal programma a causa di un tumore.
Quarto Grado
Televisione
7
0
Quarto Grado, Michelle Hunziker confessa: "Nella setta praticavo astinenza sessuale. Aurora mi ha salvata"
Per la prima volta Michelle Hunziker decide di parlare a cuore aperto della terribile esperienza fatta nella setta che l'ha irretita anni fa. Un racconto incredibile di violenza psicologica e fisica.
Cristina Giuli
Eros Ramazzotti   Michelle Hunziker   Quarto Grado