Iscriviti

Aston Martin

Casa automobilisticaCasa automobilistica

La Aston Martin è una casa automobilistica britannica fondata nel 1913. Si contraddistingue per la produzione di auto sportive di lusso, in particolare modelli Gran Turismo, che vantano una cura artigianale che l'hanno resa celebre in tutto il mondo.

Auto
0
0
La nuova Aston Martin Vantage GT3: l'epitome dell'eccellenza nel motorsport
La nuova Aston Martin Vantage GT3, frutto della collaborazione tra Aston Martin Racing e Aston Martin Performance Technologies, promette prestazioni straordinarie grazie al suo potente motore V8 biturbo da 4 litri e al design aerodinamico.
Fabrizio Ferrara
Aston Martin
Auto Lusso
0
0
Nuova Aston Martin Vantage: potenza, eleganza e prestazioni elevate
La nuova Aston Martin Vantage è caratterizzata da un design aggressivo e prestazioni eccezionali grazie al motore V8 Twin-Turbo da 665 CV. Con un frontale ridisegnato e interni raffinati, offre un mix di lusso e tecnologia.
Fabrizio Ferrara
Aston Martin
Auto
6
0
Aston Martin V12 Speedster, la supercar col fascino vintage della barchetta
A stretto giro dall'ufficializzazione della Gemera da parte di Koenigsegg, "scende su pista" anche la formidabile V12 Speedster di Aston Martin, una moderna barchetta biposto da 300 km/h con scatto da a 100 in appena 3.5 secondi.
Fabrizio Ferrara
Aston Martin
Auto
10
0
Aston Martin e Bosh: dal CES 2020 ecco gli accessori per la guida sicura
A fronte di un MWC focalizzato sulla telefonia, il CES ha un più ampio range di destinazioni d'uso da coprire. Tra le tante, anche quelle dell'auto che presto, potrebbe beneficiare degli accessori smart, in ottica guida sicura, proposti da Aston Martin e Bosh.
Fabrizio Ferrara
Aston Martin
Auto Lusso
8
0
Da Aston Martin arriva (nel 2019) la Rapide E, supercar elettrica in edizione limitata
La nota azienda britannica, passata alla storia per le sue auto di lusso e per le frequenti comparsate nei film di 007, ha annunciato una gamma di auto elettriche di lusso, e la sua prima supercar a zero emissioni, la Rapide E.
Fabrizio Ferrara
Aston Martin
Auto Lusso
11
0
Aston Martin Goldfinger DB5: nel 2020 arriva la vera auto di James Bond, con tranciagomme incluso
Tra un anno, la casa automobilistica Aston Martin celebrerà il matrimonio con la saga di James Bond sfornando 25 esemplari esclusivi della DB5 esibita nel film Goldfinger, arricchiti di optional da vero 007 di Sua Maestà: "peccato" per la mancata omologazione!
Fabrizio Ferrara
Aston Martin
Auto Lusso
12
3
Aston Martin Vanquish S Ultimate Edition, una GT elegante anche in abito da sera
La casa automobilistica di Gaydon, avezza a personalizzare le sue fantastiche opere d'arte su 4 ruote, ha annunciato una nuova ediziona limitata della sua GT Vanquish S, questa volta col nome di Ultimate Edition, in 2 modelli e 3 varianti cromatiche.
Fabrizio Ferrara
Aston Martin
Auto
16
0
Aston Martin Valkyrie, una monoposto da F1 concepita per la strada
La casa automobilistica Aston Martin ha annunciato la produzione - in edizione limitata - della nuova Aston Martin Valkyrie, un veicolo che - ad oggi - può essere tranquillamente ritenuto l'anello mancante tra l'auto da strada e quella da F1.
Fabrizio Ferrara
Aston Martin
Auto
13
0
Ecco le Aston Martin Vanquish S V12 6.0 dedicate ai caccia Red Arrows
La mitica casa automobilistica britannica Aston Martin è pronta per varare un'edizione limitata della sua Vanquish S V12 6.0, dedicata all'anniversario della nascita della squadriglia acrobatica delle "Red Arrows".
Fabrizio Ferrara
Aston Martin
Auto
2
0
Aston Martin AM-RB 001, la Formula 1 che si guida su strada
Aston Martin AM-RB 001 è la nuova hypercar della casa britannica nata dalla collaborazione con il team Red Bull di Formula 1. Sarà pronta entro inizio 2019 e prodotta in 150 esemplari in grado di superare i 400 km orari. Il prezzo? Quasi 4.000.000 di euro.
Aston Martin
Mostra altri