Iscriviti

Ricky Martin

CantanteCantante

Ricky Martin, nome d'arte di Enrique Martìn Morales, è una delle voci portoricane più apprezzate del pop latino. Ha raggiunto il successo planetario con il brano "Maria". Nel 1998 ha interpretato "La copa de la vida" per i mondiali di calcio. Ha sensibilizzato il mondo sul tema dell'omosessualità

Gossip
1
0
Ricky Martin rivela: "Mio padre mi incoraggiò a fare coming out"
Ricky Martin ha rivelato che suo padre lo incoraggiò a dichiararsi pubblicamente, consigliandogli di essere aperto. Il cantante ha ricordato di aver iniziato a piangere dopo aver condiviso la sua identità col pubblico.
Anna Santini
Ricky Martin
Gossip
2
0
Ricky Martin divorzia dal marito Jwan Yosef
Ricky Martin e Jwan Yosef hanno annunciato il divorzio dopo 6 anni di matrimonio. La coppia, incontratasi nel 2015 su Instagram, condivide due figli, Lucia e Renn, mentre Martin è anche padre dei gemelli Matteo e Valentino, nati nel 2008.
Anna Santini
Ricky Martin
Gossip
2
0
Ricky Martin fa causa per 20 milioni al nipote che lo aveva accusato di molestie
Dopo che il nipote Dennis Yadiel Sanchez aveva accusato lo zio Ricky Martin di incesto e persecuzioni, la star ha presentato una causa per 20 milioni contro di lui. "Mi ha fatto perdere affari multimilionari, cercando di distruggere la mia reputazione"
Anna Santini
Ricky Martin
Gossip
0
0
Caso Ricky Martin: il nipote ritira le accuse di incesto, la replica del cantante
Dennis Yadiel Sanchez, nipote di Ricky Martin che sosteneva di avere avuto una relazione se**uale con il famoso zio, ha ritirato le accuse. La star ha commentato la vicenda, spiegando il motivo del silenzio tenuto fino ad oggi.
Anna Santini
Ricky Martin
Gossip
0
0
Molestie e incesto, Ricky Martin si difende: "Provo disgusto"
Attraverso il suo avvocato Marty Singer, il cantante portoricano ha replicato alle accuse di stalking e violenza sessuale ai danni di uno dei suoi nipoti
Rossella Martielli
Ricky Martin
Musica
3
0
Ricky Martin rischia 50 anni di prigione: le pesantissime accuse del nipote
Ricky Martin è stato accusato di violenza domestica ad inizio mese. La vittima, che ha ottenuto una ordinanza restrittiva, è il nipote del cantante, e l'introduzione del reato di incesto nella vicenda potrebbe portare ad una condanna fino a 50 anni.
Anna Santini
Ricky Martin
Gossip
2
0
Amici di Maria De Filippi, scatta l'arresto per il protagonista del talent show
Il noto protagonista del talent show di canale 5 è finito in guai seri, si parla addirittura di arresto. Sconvolta la stessa Maria De Filippi: ecco cosa è successo.
Andrea Rubino
Ricky Martin   Maria De Filippi   Talent Show
Gossip
9
0
"Padrona dei miei sogni", è Lucia l'unica donna di Ricky Martin
Il cantante portoricano ha condiviso sul suo profilo Instagram una bellissima foto che lo ritrae con la figlioletta Lucia, accompagnandola alla didascalia: "Padrona dei miei sogni".
Ricky Martin
Gossip
14
0
Lorella Cuccarini perde le staffe e difende Ricky Martin
Lorella Cuccarini è finita nel frullatore dei social dopo aver diffuso un filmato datato 2002. Il video incriminato, che la ritrae mentre danza sulle note di un brano della pop star Ricky Martin, è stato oggetto di battutine irrispettose.
Gloria La Barbera
Lorella Cuccarini   Ricky Martin   Instagram
Gossip Musica
12
0
Ricky Martin papà per la quarta volta: è nato Renn
Il celebre cantante latino-americano Ricky Martin ha annunciato nelle scorse ore su Instagram la nascita del suo quarto figlio, a cui è stato dato il nome di Renn.
Tiziana Terranova
Ricky Martin
Mostra altri