Iscriviti

Informativa sulla proprietà e responsabilità dei materiali

Con l’iscrizione al sito e la partecipazione all’operazione a premi legata al suddetto viene stipulato il presente contratto tra Horizon Group S.r.l., con sede legale a Padova (Italia), in via della Croce Rossa, 112 – P.I. 04232070286 (la “Società”), ed il collaboratore iscritto tramite il modulo online presente al seguente link: www.fidelityhouse.eu (l’“Utente”) e sulle pagine del sito che richiamano il modulo di iscrizione.

Il presente Contratto regola la cessione dei diritti di Utente da parte dell’Utente a favore della Società in relazione alla creazione ed alla redazione da parte dell’Utente di contenuti (articoli, foto, video) su vari temi, qui indicati come "Passioni".

Premesso che:

si conviene e si stipula quanto segue:

Art. 1. Oggetto della Presente Informativa

Art. 2. Garanzie ed Impegni dell’Utente

Art. 3. Responsabilità dell’Utente

Responsabilità dell’Utente per i Contenuti Editoriali

Responsabilità dell’Utente per danni che risultano dalla non-osservanza delle leggi vigenti e del presente Contratto.

Art 4. Sito e Piattaforma

Con il semplice utilizzo della Piattaforma, l’Utente dichiara e garantisce, sotto la propria responsabilità:

Art. 5. Modifiche ed Integrazioni

L’Utente prende atto che la Società può modificare ed integrare in qualsiasi momento la presente Informativa pubblicando le relative modifiche sul Sito; l’Utente si impegna a prendere visione, ogni volta che accede al Sito, del Contratto pubblicato, con le eventuali modifiche ed integrazioni, e, dopo avere preso visione delle stesse, l’Utente:

In caso di accettazione da parte dell’Utente delle modifiche contrattuali di cui al precedente paragrafo, per espresso accordo, le versioni del Contratto di volta in volta aggiornate e pubblicate sul Sito, sostituiscono le precedenti. L’Utente non avrà nulla a pretendere in relazione alle eventuali successive variazioni del Contratto, né in relazione alle previsioni modificate e/o a quanto ivi previsto e rinunzia in ogni caso ad avanzare qualsiasi pretesa al riguardo. Fermo quanto precede, il presente Contratto, con le eventuali successive modifiche pubblicate, resterà pienamente in vigore per tutto il tempo in cui l’Utente utilizza il Sito e la Piattaforma.

Art. 6. Durata

Art. 7. Compenso

Art. 8. Regole Operative

Attraverso l’inserimento del relativo Contenuto Editoriale, l’Utente accetta di rispettare le seguenti condizioni di condotta:

Art. 9. Legge Applicabile e foro competente

La presente Informativa è regolato dal diritto italiano. Per quanto non previsto dal presente Contratto, le parti rinviano alle disposizioni di legge applicabili in materia. Per ogni e qualsiasi controversia tra le parti derivante dall’interpretazione, esistenza e validità la presente Informativa è competente in via esclusiva il Foro di Padova.

* * * * *
Per accettazione: L’Utente conferma di avere letto e compreso il contenuto del presente Contratto e, partecipando, presta il suo consenso ad ogni punto del presente Contratto.