Iscriviti

Regolamento dell'operazione a premi "Fidelity House 2019"

Ai sensi dell'art.11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n. 430.

Promotrice: Horizon Group S.r.l.
Codice Fiscale/P. IVA: 04232070286
Sede Legale e Amministrativa: Via della Croce Rossa 112 – 35129 Padova (PD)
Territorio: Nazionale
Target: Iscritti alla piattaforma www.fidelityhouse.eu. Residenti in Italia, Repubblica di S. Marino. Maggiorenni all'atto dell'iscrizione
Durata: dal 15 giugno 2019 al 14 giugno 2020.

Meccanica

L'operazione a premi "Fidelity House" è rivolta a tutti gli iscritti alla Community del sito www.fidelityhouse.eu che desiderano, su loro richiesta, parteciparvi.
La registrazione comporta l'accettazione del presente regolamento, l’accettazione del cosiddetto contratto sulla proprietà e responsabilità dei materiali, l’accettazione nelle note sull’utilizzo dei dati personali ai fini dell’erogazione del servizio.
Ciascun iscritto potrà richiedere uno o più premi presenti all'interno della sezione "Fidelity Gift" utilizzando l’importo in Fi derivante dalle attività svolte all’interno della piattaforma, accreditato sul conto personale interno a Fidelity House.
L'iscritto potrà accumulare credito nel proprio conto a fronte di azioni che generano guadagno in Fi, svolti all'interno della piattaforma Fidelity House reperibile al sito www.fidelityhouse.eu.

L'applicazione FidelityHouse è scaricabile da Apple Store e Google Play. Apple e Google non sono sponsor dell'applicazione.

Caricamento / visualizzazione di materiali caricati relativi alle proprie passioni o categorie generali

L'utente potrà caricare articoli, foto e video esclusivamente in relazione delle proprie passioni (che può scegliere alla registrazione e aggiungere o rimuovere in un secondo momento, in maniera illimitata tra le passioni disponibili) o a categorie generali (come Cronaca, che quindi non sono associabili come passione ma rientrano in ambiti generici).
Una volta che l'utente ha completato il percorso di caricamento di un contenuto, questo passerà a moderazione e se approvato verrà pubblicato in Fidelity News, Fidelity Cucina, Fidelity Donna, Fidelity Uomo, Fidelity Viaggi, sarà raggiungibile ai motori di ricerca e comparirà negli stream dei profili personali degli utenti che seguono la passione di cui è stato pubblicato il contenuto. L'utente che ha caricato il proprio materiale verrà avvisato tramite notifica dell'avvenuta pubblicazione del proprio materiale, o in caso contrario di rifiuto con relativa motivazione.
Per un utente il guadagno sta nelle visualizzazioni che il suo singolo contenuto riceve. Il promotore dell'operazione a premi valuterà l'inserimento di altre tipologie di materiali che l'utente potrà caricare ed utilizzare così per l'accumulo di punti fedeltà. Il promotore potrà anche modificare l'importo in punti fedeltà corrisposto per ogni azione, dandone opportuna comunicazione all'interno del sito.

L'accumulo di credito nel conto Fidelity sarà previsto a partire dal 15 Giugno 2019 e fino al 14 Giugno 2020. Successivamente a tale scadenza a discrezione del promotore l'operazione a premi potrà essere prorogata, dandone preventiva comunicazione con almeno 30 giorni prima del termine individuato nel 14 Giugno 2020. Qualora l'operazione a premi venisse prorogata o si procedesse con la chiusura e l'attivazione di una successiva versione, i punti fedeltà (Fi) rimarranno validi in conformità con le attuali disposizioni in materia di manifestazioni a premio, senza alcuna perdita dei Fi accumulati fino alla data di scadenza dell'operazione a premi. La pubblicità che, in qualunque forma, potrà essere svolta ai fini di comunicare la presente iniziativa sarà coerente con il presente regolamento. I richiami pubblicitari saranno previsti sul sito Internet www.fidelityhouse.eu e attraverso differenti forme di comunicazione che di volta in volta potranno essere ritenute idonee. Il regolamento potrà essere consultato facendone richiesta scritta alla ditta promotrice. I clienti che prendono parte alla presente operazione a premio potranno contattare la ditta promotrice collegandosi al sito internet www.fidelityhouse.eu. Le persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino che intendono partecipare alla presente Operazione a premio avranno la facoltà di iscriversi gratuitamente. L'iscrizione alla presente Operazione a premio deve intendersi individuale e non cedibile a terzi. In caso di modifica dei dati rilasciati in sede di registrazione, sarà necessario darne tempestivamente comunicazione al Promotore, attraverso il sito internet www.fidelityhouse.eu.

Si precisa quanto segue:

Premi

Ciascun partecipante potrà utilizzare i suoi Punti FI per richiedere la Gift Card “Idea Shopping” che permetterà, previa registrazione ad un sito partner, di avere un portafoglio virtuale (wallet) e un saldo per richiedere uno o più buoni premio presenti in catalogo.

Durante il periodo della promozione i buoni premio potranno essere modificati a seconda della disponibilità nel catalogo del nostro partner.

Le richieste dei premi potranno avvenire mediante il sito internet www.fidelityhouse.eu. All'atto della richiesta, il Promotore verificherà la sussistenza dei punti necessari per il premio o i premi prescelti: l'importo sarà detratto dal saldo personale del Titolare al momento della richiesta del premio.

I buoni premio richiesti saranno pagati entro il termine massimo di 60 giorni dalla data della richiesta. I premi saranno spediti tramite posta elettronica all'indirizzo indicato dal richiedente in fase di iscrizione al sito e tramite notifica all'interno del proprio account Fidelity House. I buoni acquisto saranno poi spendibili nelle modalità indicate nella relativa scheda premio consultabile nel catalogo del sito in partnership con Fidelity House.

Per poter procedere al riscatto dei punti sarà necessario che la procedura di registrazione dei dati del Partecipante sia stata correttamente completata. Qualora l'importo presente in punti Fi sul Conto all'atto della richiesta non fosse in numero sufficiente per il premio prescelto, la richiesta stessa non potrà essere portata a termine. I premi saranno assistiti dalle garanzie legali previste a tutela dei consumatori applicabili per legge. L'utente potrà avvalersi di queste garanzie facendo riferimento al sito fornitore.

La presente Operazione a Premi viene svolta in conformità a quanto previsto dal D.P.R. 430/2001 in materia di manifestazioni a premi.

Ai sensi dell'articolo 7 del Decreto Legislativo n. 196/2003, il partecipante alla presente Operazione a Premi ha il diritto di conoscere, correggere e modificare le Sue Informazioni e di opporsi per motivi legittimi all'utilizzo delle Sue informazioni. Può esercitare i Suoi diritti scrivendo a info@horizongroup.it.

Si prevede di erogare premi per Euro 1.000,00 Iva esclusa, salvo conguaglio. La fidejussione ammonterà a € 200,00 (Euro duecento/00) 20% della stima di fidejussione al netto d'iva.

Fontaneto d'Agogna, 31/05/2019

La sottoscritta PATRIZIA GIORGI
In qualità di procuratore della società promotrice