Iscriviti
Igor Desyatskiy
Ambiente
6
0
Situazione di emergenza idrica in Europa
Forse non ne abbiamo la percezione, ma proprio in questo momento stiamo affrontando una notevole emergenza idrica in tutta l'Europa. Analizziamone le cause e le possibili soluzioni.
Smartphone e tablet
2
0
Come proteggere la propria privacy sullo smartphone
Oggigiorno è sempre più difficile tutelare la propria privacy, in particolar modo mentre si utilizza lo smartphone: ecco un breve elenco di attività da svolgere per preservare la propria privacy.
Ambiente Casa
4
0
Rendere la casa ecosostenibile, perchè è importante e quali sono i vantaggi
Il riscaldamento globale è un tema attuale, c'è un continuo studio sui metodi da utilizzare per fronteggiarlo e uno di questi metodi è rendere la propria casa ecosostenibile.
Ambiente
3
0
Pompa di calore geotermica, un'alternativa valida per ridurre i consumi e l'inquinamento.
La pompa di calore geotermica è un sistema che permette di riscaldare la propria casa riducendo l'utilizzo di combustibili fossili, mantenendo comunque un'alta efficienza.
Energie rinnovabili
Ambiente
2
0
Che cos'è il progetto ITER? Perché rappresenta il futuro?
Immaginate una fonte di energia pulita e inesauribile? Nei prossimi anni potrebbe diventare una realtà, grazie al progetto ITER (International Thermonuclear Experimental Reactor).
Smartphone e tablet
2
1
Vuoi comprare uno smartphone? Non sai cosa scegliere? Ecco una breve guida
L'articolo fornisce una guida su come scegliere lo smartphone ideale. Considerando come fattori importanti il sistema operativo, la dimensione dello schermo, la durata della batteria, la fotocamera, la memoria, il processore, la connessione e il prezzo.