Iscriviti
Maria Ronchi
Casa
1
0
Gomma crepla: come usarla al meglio e cosa creare
Spumella, eva, foamy, mosegummy: questi sono solo alcuni dei nomi con cui la gomma crepla è conosciuta. Ma cosa si può realizzare con questo materiale? e come lavorarlo?
Hobby e Fai da te
Casa
2
0
Cartoncuoio, come si utilizza: consigli e segreti
Con il cartoncuoio si possono creare cose interessanti, soprattutto per chi si occupa di legatoria o di realizzare oggetti di piccole dimensioni.
Hobby e Fai da te
Casa
1
0
Cartonfoam, tutti i segreti per usarlo al meglio
Probabilmente lo conoscerai con un altro nome: lastre in spugna, polistirene pressato... ancora oggi non ho ancora ben capito quale sia il nome ufficiale. So che però è il mio materiale da costruzione preferito, e continuerò a chiamarlo Cartonfoam!
Casa
3
0
Cartone ondulato, come usarlo e cosa realizzare
Sappiamo bene che certi lavori, con la carta, non si possono realizzare. Non perché siano complicati, ma per la resistenza del materiale. Prova a realizzare una scatola di grandi dimensioni col cartoncino!
Moda
1
0
Come riconoscere un outfit negativo: i colori freddi e neutri
Quando crei un abbinamento per il tuo outfit, spesso non ti accorgi che il tuo umore è influenzato da ciò che indossi. Ecco quali sono i colori da evitare.
Moda
2
0
Come riconoscere un outfit negativo: i colori caldi
Sempre con un occhio verso la cromoterapia, parlo degli accostamenti di colore che creano un'energia negativa, da evitare perché potrebbero essere opprimenti: in questo articolo tratterò i colori caldi.
Casa
2
0
Come utilizzare attentamente la colla per non rovinare il lavoro
Non tutte le colle possono essere utilizzate per tutto, né tantomeno tutti i tipi di materiali possono essere incollati con la stessa colla. In questo articolo spieghiamo i vari utilizzi
Casa
1
0
Quale carta scegliere per realizzare una busta fatta a mano
In un mondo dove ormai la tecnologia la fa da padrona, c'è comunque ancora qualcuno che apprezza ciò che viene creato a mano. Partiamo dalla busta. Scegliere la carta giusta è di fondamentale importanza per una buona riuscita del lavoro.
Benessere
1
0
Perché scegliere il colore rosso: aspetti positivi e negativi, dal make up all'outfit
Il colore rosso è uno dei colori preferiti dalla gente, perché è carico di energia e forza. È il colore scelto dalle persone estroverse, o di quelle che affrontano la vita superando le proprie paure.
Make up
Benessere
1
0
Perché scegliere il colore arancione: aspetti positivi e negativi, dal make up all'outfit
Scegliere il colore arancione, generalmente, significa dimostrare la propria energia. È il colore della vivacità e della gioia, della crescita e dell'entusiasmo.
Make up
Mostra altri