Iscriviti
Carola Mulfari
Televisione
2
0
Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni settima puntata: guai per Emiliano, Ettore nasconde un segreto
Questa settimana doppio appuntamento con la settima stagione della fiction Che Dio ci aiuti che, dopo l'addio di Suor Angela, vede come protagonista Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi.
Televisione
2
0
Mare fuori 3, anticipazioni seconda puntata: Carmine salva la vita a Rosa Ricci
Questa sera andrà in onda su Rai Due la seconda puntata della terza stagione di Mare Fuori, la serie tv ambientata in un carcere minorile di Napoli, che segue le vicende di un gruppo di giovani detenuti.
Televisione
1
0
GF Vip 7, Luca Salatino vorrebbe lasciare il gioco
L'ex tronista di Uomini e Donne Luca Salatino non sta vivendo bene i primi giorni di reclusione nella Casa e sta meditando di lasciare il reality a pochi giorni dal suo ingresso.
Grande Fratello
Televisione
1
0
Mare Fuori 3, nel carcere minorile ci sarà anche una storia d'amore gay
Concluse le riprese della celebre fiction Rai cominciano ad arrivare i primi spoiler: nel carcere minorile di Napoli ci sarà anche una storia d'amore gay.
Televisione
2
0
Il Collegio 7, svelati i nomi dei concorrenti della nuova edizione del programma
Mancano solo pochi giorni al debutto della settima edizione de Il Collegio e finalmente sono stati resi noti i nomi dei ragazzi e delle ragazze che si metteranno alla prova nel programma di Rai 2.
Televisione
2
0
Uomini e Donne non andrà in onda lunedì 19 settembre: ecco perché
Slitta la partenza della nuova edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Ecco quando andrà in onda la prima puntata e perché.
Uomini e Donne   Talk Show
Televisione
1
0
Gf Vip 7, Noemi Bocchi sarà tra i concorrenti del reliaty? La risposta di Alfonso Signorini
È ancora mistero sui concorrenti ufficiali della settima edizione del Gf Vip 7, in partenza il prossimo lunedì 19 settembre su Canale 5. Tra loro potrebbe esserci anche Noemi Bocchi.
Alfonso Signorini   Grande Fratello
Televisione
1
0
Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni lunedì 12 settembre: Gemma in convento
Lunedì 12 settembre andrà in onda la prima puntata della settima stagione de Il Paradiso delle signore con protagonista Alessandro Tersigni. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata della soap.
Rai   Serie tv   Fiction
Televisione
0
0
Matrimonio a Prima Vista Italia, le scelte finali delle due coppie in gioco: ecco chi è rimasto sposato e chi no
Si è conclusa venerdì la nona edizione di Matrimonio a Prima Vista Italia e Alex e Michela e Solange e Michele hanno scelto se rimanere sposati o se divorziare.
Reality Show
Televisione
0
0
GF Vip 7, ecco quando verranno annunciati i concorrenti ufficiali
Mancano due settimane all'inizio della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma è ancora giallo sui personaggi famosi che si apprestano a diventare i concorrenti ufficiali.
Grande Fratello
Mostra altri