Iscriviti
Ilaria Valsecchi
Musica
3
0
Alfa, il nuovo singolo "Testa tra le nuvole pt.2" è già un tormentone
Andrea De Filippi, in arte Alfa, ha lancia il nuovo singolo "Testa tra le nuvole pt.2", che è già virale sui social e conta più di 8 milioni di streaming.
Musica
3
0
"En e Xanax" rinasce grazie alla nuova versione di COMETE
Un brano italiano del 2013, firmato Samuele Bersani, oggi ha una nuova vita grazie alla cover interpretata da Eugenio Campagna, in arte COMETE.
Musica
3
0
Ghali torna più forte di prima con l'album "DNA"
Ghali lancia il suo secondo album dal titolo DNA. Dopo la caduta si è rialzato più forte di prima e in questo nuovo lavoro discografico ha raccontato la sua vita.
Musica
6
0
Benji e Fede si sciolgono, l'annuncio sui social
Un post su Instagram per annunciare l'uscita del loro nuovo libro "Naked", che dal 17 Marzo in tutte le librerie racconterà i motivi che hanno portato Benji e Fede allo scioglimento.
Musica Televisione
7
0
Enrico Nigiotti annuncia l'uscita del suo nuovo album nel giorno dell'amore
Il cantautore Enrico Nigiotti, dopo il successo di Sanremo 2020, lancia "Nigio", il suo nuovo disco in uscita a San Valentino. Tra le tracce anche il singolo "Baciami ancora" presentato al Festival.
The X-Factor   Sanremo   Festival di Sanremo  
Televisione
5
0
Sanremo 2020, cosa vedremo nella serata di venerdì
La settantesima edizione di Sanremo sta volgendo al termine. Dopo la terza serata dedicata alle cover e ai duetti dei big in gara, nella serata di venerdì rivedremo le esibizioni degli inediti e verrà annunciato il vincitore della categoria Nuove Proposte.
Tiziano Ferro   Rai   Rai 1    
Musica Televisione
10
0
Sanremo 2020, scaletta e ospiti della terza serata
Poche ore dalla terza serata della Kermesse Sanremese che prevede l'esibizione dei 24 big in gara che proporanno successi degli ultimi 70 anni di Festival. Tanti ancora gli ospiti in programma: attesissimoi Roberto Benigni.
Sanremo   Festival di Sanremo
Musica Televisione
9
0
Prima serata di Sanremo, guidano la classifica Le Vibrazioni
Si è conclusa la prima serata del Festival di Sanremo 2020, 12 sono state le canzoni presentate durante la serata, 4 invece le Nuove Proposte. A fine gara dominano la classifica Le Vibrazioni con il brano "Dov'è".
Le Vibrazioni   Sanremo   Festival di Sanremo
Musica Televisione
9
0
Sanremo 2020, i titoli della serata dei duetti
Il 6 febbraio i cantanti in gara al Festival di Sanremo si esibiranno nella consueta serata dei duetti, portando sul palco della kermesse brani della tradizione musicale italiana.
Sanremo
Musica
8
0
Eminem annuncia il suo nuovo album
Lo scorso 17 gennaio il rapper americano Eminem ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album dal titolo "Music to be murdered by", ispirandosi ad Alfred Hitchcock.
Eminem
Mostra altri