Iscriviti

Capelli

Cura della personaCura della persona

La loro bellezza e la loro salute è importante per tantissime donne e tantissimi uomini in tutto il mondo. Che siano corti, lunghi, ricci o mossi sono sempre la cornice più bella di ogni viso

Bellezza
5
0
Tendenze capelli primavera-estate 2024
Nella stagione primavera-estate 2024 si potranno realizzare molti tagli corti, medi o lunghi: saranno gettonati il pixie cut, il bob mosso e il mullet. Inoltre si potranno scegliere delle nuove tonalità, come il ramato, il cioccolato o il rosso ciliegia.
Ylenia Boscarato
Capelli
Bellezza
6
0
Tagli di capelli e tonalità: l'halo cut e il biondo chantilly
L'halo cut è uno dei tagli di capelli più di tendenza dell'inverno 2024. Inoltre si può realizzare anche la tonalità biondo chantilly, sfoggiata recentemente dalla cantante Beyoncé.
Ylenia Boscarato
Capelli
Bellezza
1
0
Rosmarino e miele per il benessere dei capelli
La cura dei capelli è la base per avere sempre una chioma perfetta e adatta a ogni occasione. Qui troverete un rimedio fondamentale per avere capelli sani e curati.
Federica Franco
Capelli
Salute
0
0
Kate Middleton, spunta la cicatrice nascosta dai capelli
Prima d'ora non aveva mai sofferto di alcun disturbo particolare, ma un dettaglio non è comunque passato inosservato agli occhi indiscreti dei media. Infatti, nascosta tra i capelli, la principessa Kate ha una lunga cicatrice che non
Andrea Rubino
Capelli
0
0
Ti cadono i capelli? Mangia questo e non accadrà più
Caterina Lenti
Capelli
Salute
0
0
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi, trovati capelli accanto al...
A suscitare grande scalpore in queste ore è un nuovo dato che è emerso dai ritrovamenti nella zona industriale di Fossò, cioè che accanto a quelle chiazze misteriose sarebbero stati trovati anche dei capelli.
Andrea Rubino
Capelli
Bellezza
4
0
La caduta dei capelli nel periodo autunnale
Con l’arrivo dell’autunno si ripresenta un problema stagionale che interessa in egual misura uomini e donne: la caduta dei capelli. Un evento fisiologico da affrontare con qualche piccolo accorgimento.
Capelli
Bellezza
6
0
Come avere sempre capelli e pelle perfetti: i 5 frutti top per una pelle sana e capelli forti
La salute della nostra pelle e dei nostri capelli dipende in larga misura dalla nostra alimentazione. Ecco perché abbiamo selezionato i 5 migliori frutti per garantire una pelle sana e capelli forti.
Barbara Guarini
Capelli
Salute
0
0
La storia del barbiere che taglia i capelli gratis per un servizio alla comunità
Andrea Rubino
Capelli
0
0
Va a farsi i capelli, a fine taglio la strana sorpresa per il barbiere
cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Capelli
Mostra altri