Iscriviti
Sabrina Lubiato
Benessere
4
0
Niente più dolori muscolari grazie all'alloro
I dolori muscolari sono uno dei fastidi che colpiscono maggiormente d'inverno. Ma anche durante il resto dell'anno questi dolori possono comparire magari per il troppo sport. Ecco un rimedio naturale per combatterli.
Rimedi naturali
Bellezza
1
0
Addio rughe, l'olio magico e naturale per farle scomparire
Far sparire le rughe senza spendere centinaia di euro e in modo del tutto naturale è possibile e semplice. Basta utilizzare l'olio di Iperico che grazie alle sue proprietà permette una pelle ringiovanita. Non a caso è contenuto in molti prodotti.
Corpo e pelle
Bellezza
1
0
Scrub all'acido ialuronico tutto naturale e fatto in casa
I prodotti all'acido ialuronico sono uno dei must degli ultimi anni. Esiste un sistema per creare in casa uno scrub che ha gli effetti dell'acido ialuronico.
Hobby e Fai da te   Capelli   Corpo e pelle
Benessere
1
0
Risolviamo tanti piccoli disturbi grazie all'olio di sesamo
Secondo la pratica dell'Ayurveda l'olio di sesamo ha un grande potere disinfettante, ottimo in particolare per combattere la sensazione di avere la bocca impastata e con un cattivo sapore, l'alitosi.
Rimedi naturali
Bellezza
0
0
Olio di bardana e rosmarino per rinforzare i capelli: come realizzarlo
L'olio di bardana è un ottimo aiuto per la purificazione e la crescita dei capelli, con l'aggiunta del rosmarino avrete anche un cuoio capelluto più pulito e purificato.
Capelli
Benessere
1
0
Il limone, rimedio eccezionale contro le zanzare
Le zanzare d'estate sono un tormento, anche dopo la puntura il prurito può essere insopportabile, e più cediamo all'impulso di grattarci più peggiora, rovinando anche la pelle. Esiste un semplice sistema per evitare il prurito.
Bellezza
0
0
I benefici degli oli essenziali per il contorno occhi
Il contorno degli occhi è tra le parti più sensibili del viso, troppo spesso per nasconderne i difetti si utilizzano prodotti come il correttore per nasconderne i difetti. Grazie ad alcuni oli essenziali possiamo eliminare gli inestetismi di questa zona.
Bellezza
0
0
Aceto di mele, un vero toccasana per il viso
L'aceto di mele è un grande toccasana per la pelle del viso. Grazie ad esso potrete combattere diversi fastidiosi inestetismi del viso, ma anche alcuni fastidiose malattie della pelle. Senza utilizzare nessun elemento chimico ma solo l'aceto che avete in casa.
Corpo e pelle