Iscriviti
Caterina Lenti
Casa
9
1
Ammorbidenti fai da te: come realizzarli in casa in modo semplice e veloce
Gli ammorbidenti fai da te fanno bene all'ambiente e alla nostra salute. Scopriamo insieme alcune ricette per realizzarli in casa in modo semplice e veloce per un bucato profumato, morbidissimo ed ecologico.
Hobby e Fai da te
Benessere
1
0
Orgasmo: i trucchi per capire se lei finge
Perché la donna a volte finge l'orgasmo e come fare a capirlo per risolvere questo problema insieme al partner? Scopriamolo con i consigli degli esperti.
Bellezza
3
0
Needling: cos'è, benefici e controindicazioni
Il needling è una delle più rivoluzionarie tecniche di medicina estetica che rigenera la pelle. Scopriamo come viene effettuato, i suoi benefici e per chi non è adatto.
Benessere
1
0
Matrimonio: come capire se è arrivato il momento per il grande passo
Convolare a nozze non è facile e non è per tutti. Scopriamo insieme se è arrivato il momento per il grande passo del matrimonio attraverso segnali e domande ben precisi che tutti dovrebbero porsi.
Benessere
1
0
Forrest Yoga: lo stile ideale per vincere paure e blocchi emotivi
Il Forrest Yoga è uno stile di yoga molto utile per lasciarsi alle spalle paure e blocchi emotivi. Scopriamo come si esegue e quali sono i suoi principali benefici.
Bellezza
3
0
Foxy eye o occhio da volpe: un trend che impazza tra le giovanissime
Il foxy eye o occhio da volpe, sempre più apprezzato dalle ragazzine, è il desiderio di un occhio seducente, allungato, come quello delle star. Scopriamo come si può arrivare a questo risultato.
Chirurgia estetica
Benessere
1
0
Le posizioni per allattare più conosciute e apprezzate
L'allattamento al seno è un'esperienza bellissima. Scopriamo insieme le posizioni più conosciute e apprezzate per allattare e qualche consiglio per affrontare l'allattamento in tranquillità.
Benessere
1
0
Avversione sessuale: cos'è, come si manifesta e come si cura
L' avversione sessuale è un disturbo del desiderio molto più diffuso tra le donne di quanto si pensi. Scopriamo come si manifesta e quali sono gli approcci di cura.
Casa
5
0
Profumatori fai da te per la casa: scopriamo come realizzarli
I profumatori sono sempre più richiesti e apprezzati ma il più delle volte contengono sostanze chimiche pericolose per la salute dell'organismo e dell'ambiente. Scopriamo come realizzarli in casa.
Hobby e Fai da te
Benessere
1
0
Valigia per il parto: quando prepararla e cosa metterci dentro
La valigia per il parto è uno dei momenti più importanti della gravidanza e, nel contempo, quello che crea maggiori ansie. Scopriamo quando prepararla e cosa metterci dentro.
Mostra altri