Iscriviti
Marta Codino
Televisione
2
0
L'isola dei Famosi, la Maddaloni insulta la Del Santo, squalifica in vista
Durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, in un fuori onda, Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, ha insultato Lory Del Santo. Dopo questo avvenimento potrebbe esserci una squalifica.
Lory Del Santo   L'Isola dei Famosi
Televisione
2
0
Uomini e Donne, Valeria e Matteo dopo la scelta: "la nostra prima notte insieme"
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, abbiamo visto la scelta di Matteo Ranieri che è ricaduta su Valeria. Le neo coppia ha poi raccontato i momenti dopo la scelta.
Uomini e Donne   Talk Show
Gossip
2
0
Antonio Medugno "incastrato" da Alex Belli
In una storia su Instagram, Deianira Marzaro parla di una truffa ai danni di Antonio Medugno, architettata da Alex Belli con la complicità della moglie, Delia Duran.
Gossip
2
0
Gianmaria rompe il silenzio e racconta come stanno le cose tra lui e Federica
Una della coppie nate al GF Vip 6, è quella formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. L'imprenditore partenopeo ha rotto il silenzio raccontando sui social come sta andando la loro relazione.
Televisione
2
0
la Pupa e il Secchione, Drusilla Gucci parla del suo rapporto con Chiofalo
Drusilla Gucci, fidanzata di Francesco Chiofalo, ha parlato del loro rapporto a Superguidatv. L'ex naufraga ha raccontato della malattia del fidanzato e del suo percorso nel reality.
Gucci
Televisione
1
0
L'Isola dei Famosi, Jeremias e la sua gelosia per Estefania
Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez si è scagliato contro Antonio Zequila per gli atteggiamenti che riserva a Estefania. Alcuni hanno pensato ad una gelosia ma Vladimir Luxuria ha un'altra teoria.
L'Isola dei Famosi
Televisione
2
0
Lulù Selassiè pensa a "L'Isola dei Famosi"
Durante l'intervista all'Isola Party, Lulù, concorrente del GF VIP 6, ha rilasciato alcune dichiarazione dove non nega la possibilità di partecipare all'Isola dei Famosi.
L'Isola dei Famosi
Televisione
2
0
Uomini e Donne, Matteo ha fatto la sua scelta
Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne, sembra che Matteo Ranieri, tronista di questa stagione, abbia fatto la sua scelta, lasciando un po' tutti di sasso.
Uomini e Donne   Talk Show
Gossip Televisione
2
0
Soleil sul presunto fidanzato: "È come Mark Caltagirone"
Soleil Sorge, grande protagonista del GF Vip 6, fa delle dichiarazioni sul presunto fidanzato, facendo un passo indietro e rivela i rapporti con i suoi ex.
Soleil Sorgè
Televisione
3
0
L'Isola dei Famosi, tra Estefania e Roger incontri hot
Nell'ultima puntata de "L'Isola del Famosi" ci sarebbero stati degli incontri hot tra Estefania Bernal e Roger Balduino. Tutto, però, sarebbe accaduto prima di arrivare sull'isola.
L'Isola dei Famosi
Mostra altri