Iscriviti

Antonella Mosetti

ShowgirlShowgirl

Antonella Mosetti è una showgirl e conduttrice italiana, divenuta famosa nel 1993 grazie al debutto nel programma di successo "Non è la RAI". Ha preso parte a molte produzioni tra cui la fiction "Mamma per caso" con Raffaella Carrà, e a programmi quali "Ciao Darwin", "Paperissima Sprint" e come concorrente del "Grande Fratello Vip" assieme alla figlia Asia Nuccetelli.

Gossip Televisione
3
0
Antonella Mosetti contro Giulia De Lellis: "Poraccia! E' famosa grazie a me"
Antonella Mosetti non sembra aver seppellito l'ascia di guerra e torna a colpire Giulia De Lellis, in risposta ad un commento di un utente: ecco le sue parole.
Cristina Giuli
Alfonso Signorini   Antonella Mosetti   Grande Fratello      
Gossip Televisione
6
0
"Mattino 5", Antonella Mosetti contro Stefano Bettarini
Ospite di Federica Panicucci a "Mattino 5", la showgirl romana ha commentato le parole di Stefano Bettarini su Dayane Mello, con cui ha avuto una breve relazione ai tempi de "L'Isola dei Famosi".
Rossella Martielli
Antonella Mosetti   Stefano Bettarini
Gossip Televisione
13
0
Antonella Mosetti spara a zero contro Antonella Elia
La showgirl Antonella Mosetti ha commentato la partecipazione di Antonella Elia al "Grande Fratello Vip", non risparmiando frecciatine al vetriolo contro la torinese.
Tiziana Terranova
Antonella Mosetti   Grande Fratello
Gossip
6
0
Antonella Mosetti contro gli haters: "Mi sono rifatta pochissimo"
Ospite da Federica Panicucci a "Mattino Cinque", Antonella Mosetti risponde ai continui attacchi degli haters, precisando di non essersi sottoposta a tanti interventi estetici. Parole dolci, poi, per la figlia.
Antonella Mosetti
Gossip
12
0
Antonella Mosetti mostra il pancione sui social: la foto emoziona il web
Ha fatto il pieno di like l'ultima foto inedita di Antonella Mosetti. Sul suo profilo Instagram l'attraente showgirl ha postato un'immagine che la ritrae mentre stava per portare a termine la sua prima gravidanza, con il ventre prominente in bella vista.
Gloria La Barbera
Antonella Mosetti
Televisione
5
0
Mattino Cinque, Antonella Mosetti tira in ballo Francesca De Andrè e dichiara: "Le corna le sono servite!"
Antonella Mosetti, ospite della puntata di "Mattino Cinque" in onda martedì 28 maggio, ha parlato di Francesca De Andrè e della sua storia ormai finita con il fidanzato Giorgio Tambellini sottolineando come ora, la ragazza, possa conoscere finalmente Gennaro.
Antonella Mosetti   Grande Fratello   Reality Show
Gossip
7
0
Rissa furiosa tra Antonella Mosetti e Maria Monsè prima del Grande Fratello Vip 3
Maria Monsè, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 3, e Antonella Mosetti avrebbero avuto una violenta lite in un ristorante tanto da arrivare quasi alle mani. A renderlo noto Gabriella Sassone, giornalista di Dagospia e Eva 3000.
Antonella Mosetti   Grande Fratello   Reality Show
Televisione
4
0
Domenica Live, Antonella Mosetti rivela: "Mia figlia Asia è una contessa"
La soubrette ed opinionista Antonella Mosetti fa una rivelazione inedita nel salotto di Barbara D'Urso a "Domenica Live", cioè quella delle origini nobili della figlia Asia.
Tiziana Terranova
Antonella Mosetti   Domenica Live   TV d'intrattenimento
Gossip
8
0
Antonella Mosetti parla della figlia Asia: “Distrutta dalla chirurgia estetica”
Antonella Mosetti, madre di Asia Nuccetelli, parla degli eccessivi interventi chirurgici della figlia, che oltre a ricevere molte critiche, le hanno provocato problemi psicologici.
Serena Spaventa
Antonella Mosetti
Gossip
2
0
Antonella Mosetti parla del matrimonio della figlia: "Felice che Asia si sposi"
Asia Nuccetelli finalmente decide di sposarsi con il suo fidanzato Gianfranco Battistini e a svelare la data delle nozze è la mamma Antonella Mosetti al settimanale Diva e Donna. Il matrimonio avverrà il 19 giugno 2019, un giorno molto importante per Asia.
Antonella Mosetti
Mostra altri