Iscriviti

Loredana Errore

CantanteCantante

Loredana Errore è una cantautrice italiana che deve il successo al talent Amici di Maria De Filippi, arrivando seconda dopo Emma Marrone. Vanta un Wind Music Award ed una fruttuosa collaborazione con vari artisti italiani, primo fra tutti Antonacci

Gossip
6
0
Loredana Errore, la dedica a Maria De Filippi apre l'ipotesi di un suo ritorno ad "Amici"
L’arrivo dello spin off “Amici All Stars” in concomitanza con il dolce post di Loredana Errore dedicato a Maria De Filippi potrebbe, secondo molti, rappresentare per la cantante siciliana l'occasione perfetta per tornare nel talent show.
Gaetano La Rocca
Loredana Errore   Maria De Filippi   Amici di Maria De Filippi  
Gossip Musica
5
0
Loredana Errore, la dedica a Maria De Filippi: "Non ho mai smesso di volerti bene"
Loredana Errore ha scritto una lunga lettera, attraverso la quale ha voluto ricordare la sua partecipazione ad "Amici", che è stata fondamentale nella sua carriera.
Gaetano Perrotta
Loredana Errore   Maria De Filippi
Musica
0
0
Loredana Errore torna dopo il terribile incidente: ecco il suo ultimo singolo
La cantante Loredana Errore è tornata alla ribalta della scena musicale italiana, a tre anni dallo spaventoso incidente automobilistico che rischiò di costarle la vita. Ecco il suo ultimo singolo.
Giulio Pagani
Biagio Antonacci   Loredana Errore   Talent Show
Musica
10
0
Loredana Errore torna il 9 settembre con l'album Luce Infinita
La splendida voce di Loredana Errore tornerà il prossimo 9 settembre, con il suo quarto lavoro discografico, Luce Infinita, prodotto sotto l’etichetta Isola degli artisti, guidata dal produttore Carlo Avarello.
Anna Licciardello
Loredana Errore   Isole
Musica
5
0
Loredana Errore: contratto discografico e nuovo album in arrivo
Loredana Errore sta per tornare sulla scena musicale italiana dopo quattro anni dall'ultimo lavoro discografico. La cantante ha infatti firmato un contratto discografico con una etichetta indipendente.
Venera Licciardello
Loredana Errore
Musica
6
0
Loredana Errore: la ragazza occhi cielo ricomincia a cantare
Nel futuro di Loredana Errore, la cantante dalla voce unica e potente insieme, c’è un nuovo progetto discografico che si concretizzerà in settembre con l’uscita di un primo singolo: “Alcune canzoni sono già pronte, esprimono volontà, energia, la mia rinascita"
Maria Catena Giuffrida
Loredana Errore