Iscriviti

Gianna Nannini

CantanteCantante

Cantautrice italiana famosa in tutto il mondo, Gianna Nannini ha alle spalle una carriera ricca di successi e di hit ormai entrate nella storia della musica italiana. Suo primo grande successo “America” a cui sono seguite hit che hanno venduto milioni di copie e che sono diventate colonne sonore di film, come il brano “Sei nell'anima”

Televisione
6
0
Domenica In, Mara Venier ospita Gianna Nannini e si infuria: "Sono nera"
Nella puntata di "Domenica In" del 1° dicembre è stata ospite Gianna Nannini. Un particolare ha fatto infuriare la padrona di casa, Mara Venier: ecco cosa è successo.
Cristina Giuli
Gianna Nannini   Mara Venier   Rai      
Gossip Musica
13
0
Gianna Nannini e i retroscena sulle sue dipendenze: “Tranne l’eroina ho provato tutte le droghe”
Intervistata da “Vanity Fair”, Gianna Nannini ha anticipato alcuni passaggi dell’autobiografia che si appresta a pubblicare. Al suo interno sono svelati alcuni aneddoti sconvolgenti, tra cui quelli riguardanti il periodo in cui faceva uso di stupefacenti.
Antonio Sorice
Gianna Nannini
Gossip Musica
5
0
Gianna Nannini beccata in Sardegna: topless insieme alla compagna
La cantante senese Gianna Nannini è stata paparazzata dai giornali "Novella 2000" e "Chi" in topless durante le vacanze in Sardegna, insieme alla sua compagna.
Gaetano Perrotta
Gianna Nannini
Musica
16
0
Fenomeno Riki, neanche Gianna Nannini riesce a spodestarlo dalla vetta della classifica Fimi
Riki si conferma il fenomeno discografico di questo 2017, con il suo secondo album "Mania" rimane stabile in vetta alla classifica Fimi nonostante l'uscita nei negozi del nuovo album di Gianna Nannini.
Giovanni Rosato
Gianna Nannini
Gossip
10
0
Gianna Nannini ed Emma Marrone insieme in vacanza
Gianna Nannini ha postato su Instagram un video in cui si diverte in piscina con Penelope e Emma Marrone. Si sussurra una probabile collaborazione artistica fra le due cantanti.
Chiara Lanzini
Emma Marrone   Gianna Nannini
Gossip
10
0
Battaglia: "Nannini ridicola, non ha mai fatto nulla per i diritti gay"
Imma Battaglia ha risposto alle parole rilasciate da Gianna Nannini in un'intervista a "Vanity Fair": le rimprovera di non aver mai fatto niente per i diritti omosessuali.
Chiara Lanzini
Gianna Nannini
Gossip Musica
10
0
Gianna Nannini si sposa a Londra per usufruire della stepchild adoption
Gianna Nannini ha scelto di vivere a Londra per le garanzie che la Gran Bretagna può riservare, in antitesi all'Italia ancora estremamente arretrata nei diritti civili e sicuramente ancorata talvolta a preconcetti desueti.
Chiara Lanzini
Gianna Nannini   Londra   Regno Unito
Musica
12
3
Wind Music Awards: ancora un'ondata di critiche, nel mirino la Nannini
Wind Music Awards non ha vissuto una buona stagione quest'anno. I social si sono 'abbattuti' prima su Gianni Morandi e Fabio Rovazzi, e ieri sera su Gianna Nannini.
Marilena Carraro
Gianna Nannini   Wind
Televisione
7
0
Amici 16: l'eliminato del 6 maggio è Shady con Maradona come ospite
La nuova puntata del serale di Amici verrà trasmessa sabato 6 maggio: il quinto giudice sarà Simona Ventura, mentre l'ospite a sorpresa è Diego Armando Maradona.
Emanuele Novizio
Gianna Nannini   Lenny Kravitz   Maria De Filippi      
Televisione
13
0
Amici serale: cambia il cast, ecco chi ci sarà
Il tanto atteso serale di Amici, amato talent show condotto da sempre da Maria De Filippi sta per iniziare. Quest'anno il cast cambierà, ecco chi ci sarà e tutte le novità del programma.
Ivana Currao
Elisa   Gianna Nannini   Giorgia      
Mostra altri