Iscriviti

Carmen Consoli

CantanteCantante

Carla Camen Consoli è una cantautrice italiana che vanta oltre 2 milioni di dischi venduti. Fra i suoi brani più famosi meritano di essere ricordati "Un amore di plastica", "Confusa e felice", "In bianco e nero" e "L'abitudine di tornare"

Gossip
2
0
Carmen Consoli, svelato il mistero del padre di suo figlio: "Siamo soli e felici"
La cantante siciliana ha ammesso di aver concepito suo figlio a Londra grazie alla fecondazione assistita, una decisione presa anche dalla collega Gianna Nannini
Rossella Martielli
Carmen Consoli
Musica
16
0
Tiziano Ferro: in arrivo una doppia sorpresa a 45 giri
Tiziano Ferro ha annunciato per il prossimo 22 aprile, in occasione del Record Store Day, la pubblicazione in vinile del singolo cantato in coppia con Carmen Consoli, "Il Conforto" e della sua interpretazione del brano "Mi Sono Innamorato di Te" di Luigi Tenco.
Giovanni Rosato
Carmen Consoli   Tiziano Ferro
Musica Televisione
20
1
Tiziano Ferro anche quest'anno trionfa sul palco dell'Ariston
Tiziano Ferro è stato il super ospite italiano della prima puntata del Festival di Sanremo. Così come era accaduto due anni fa la sua esibizione ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico. Ottimi risultati anche sul fronte delle vendite.
Giovanni Rosato
Carmen Consoli   Tiziano Ferro   Maria De Filippi    
Televisione
11
0
Sanremo 2017: quando inizia e ospiti della prima puntata
Sanremo 2017 è ormai alle porte. Siete curiosi di sapere quando andrà in onda la prima puntata dell'atteso festival? Ecco quando inizia e gli ospiti che vedremo nella prima puntata.
Ivana Currao
Carmen Consoli   Tiziano Ferro   Ricky Martin      
Musica
10
1
Il Conforto: significato del testo del nuovo singolo di Tiziano Ferro
Un altro colpo da maestro: è questo quanto fatto da Tiziano Ferro con il singolo "Il Conforto", duetto realizzato con Carmen Consoli e che è in rotazione radiofonica in questi giorni. Il significato del testo gira tutto intorno all'amore, un amore difficile.
Dèsirèe Dalla Fontana
Carmen Consoli   Tiziano Ferro
Musica
6
0
Carmen Consoli contro la violenza sulle donne:"La signora del quinto piano"
E’ disponibile dal 28 maggio, in download in versione digitale, "La signora del quinto piano", il nuovo singolo della “cantantessa” Carmen Consoli. Un brano molto particolare che racconta la storia tragica di una donna che viene uccisa dal marito.
Maria Catena Giuffrida
Carmen Consoli
Musica
0
1
Carmen Consoli: esce il nuovo album "L'abitudine di tornare"
La Cantantessa catanese torna il 20 gennaio con il disco "L'abitudine di tornare", il suo ottavo album di studio, anticipato dall'omonimo singolo. Composto da 10 inediti, il disco sarà disponibile in versione digitale, cd e vinile
Anna Santini
Carmen Consoli
0
0
Carmen Consoli: ad ottobre il nuovo album
Carmen Consoli sta per tornare con un nuovo album che uscirà ad ottobre 2014, dopo ben 5 anni di assenza. Si tratta del primo album dopo la maternità per la cantante catanese
Fidelity News
Carmen Consoli