Iscriviti

Pamela Anderson

AttriceAttrice

Pamela Denise Anderson, nota semplicemente come Pamela Anderson, è una modella ed attrice canadese naturalizzata statunitense, oltre che una showgirl, produttrice cinematografica, attivista e scrittrice. Raggiunge la sua celebrità con la serie televisiva Baywatch, in cui interpretava C.J. Parker.

Gossip
4
0
Pamela Anderson si sposa per la quinta volta: il neomarito è la sua guardia del corpo
La star di "Baywatch" ed il bodyguard Dan Hayhurst sono convolati a nozze a Dicembre, ma hanno svelato solo ora la notizia del matrimonio. I due si sono innamorati durante il lockdown.
Anna Santini
Pamela Anderson
Gossip
12
0
Lo sfogo del marito-lampo di Pamela Anderson: “Mi ha sposato perché era al verde"
Protagonista del matrimonio-lampo con Pamela Anderson durato solamente 12 giorni, Jon Peters ha svelato di essere stato mollato dall’ex bagnina di “Baywatch”, che lo avrebbe sposato perché alle prese con dei debiti che non poteva più onorare.
Antonio Sorice
Pamela Anderson
Gossip
11
0
Pamela Anderson: il matrimonio con Jon Peters è durato 12 giorni
A 12 giorni dalle nozze celebrate in gran segreto, Pamela Anderson ha già fatto sapere di aver bisogno di una pausa nella sua storia con Jon Peters. Questo momento è stato giudicato necessario per comprendere cosa vogliano entrambi.
Antonio Sorice
Pamela Anderson
Gossip
12
0
Pamela Anderson si è sposata per la quinta volta, ha detto sì al 74enne Jon Peters
La storica e procace bagnina di “Baywatch” si è sposata con il magnate del cinema Jon Peters. La cerimonia lampo si è svolta a Malibù dopo un fidanzamento durato pochi mesi; i due erano, però, già stati insieme una trentina di anni fa.
Antonio Sorice
Pamela Anderson
Gossip
8
0
Pamela Anderson tronca la sua storia con il calciatore Rami: “È un bugiardo, aveva una doppia vita”
È finita la love story tra la procace ex bagnina di Baywatch e il calciatore Adil Rami. Con un post su Instagram Pamela Anderson ha voluto far sapere di essere stata presa in giro, oltre che tradita a più riprese.
Antonio Sorice
Pamela Anderson   Adil Rami
Politica
10
2
Alle elezioni europee, Pamela Anderson sosterrà Yanis Varoufakis
Negli ultimi anni, Pamela Anderson si è contraddistinta per i suoi impegni in campo politico. L’ex diva di Baywatch, dopo Assange ha deciso di sostenere Yanis Varoufakis, carismatico ex ministro delle finanze del primo governo Tsipras.
Antonio Sorice
Pamela Anderson
Televisione
12
0
Baywatch, la versione rimasterizzata sbarca su Spike Tv e Paramount Channel
A partire dal 21 Gennaio 2019 i bagnini di Baywatch tornano in tv su Spike e Paramount Channel in formato 16:9 e con nuove vesti, colori e anche qualche soundtrack. Mitch Buchannon è di nuovo pronto a tenerci con il fiato sospeso grazie alle sue avventure.
Chiara Tiozzo
Pamela Anderson   Serie tv   Fiction
Televisione
2
0
Pomeriggio Cinque, Matteo Salvini attacca Pamela Anderson: "Rilassati e goditi la vita"
Intervistato da Barbara D'Urso, il ministro dell'interno Matteo Salvini ha attaccato Pamela Anderson per gli ultimi post pubblicati dall'attrice sul suo profilo Twitter.
Emanuele Novizio
Pamela Anderson   Matteo Salvini   Twitter    
Politica
3
0
Pamela Anderson attacca Matteo Salvini: "In Italia è ritornato il Fascismo"
Su Twitter, l'ex attrice di "Baywatch" ha voluto parlare della situazione politica in Italia, attaccando duramente con cinque tweet il Governo italiano.
Emanuele Novizio
Pamela Anderson   Matteo Salvini
Gossip
13
0
Pamela Anderson ci ripensa: non vuole più sposare il calciatore Adil Rami
Il calciatore francese Adil Rami ha chiesto la mano di Pamela Anderson, ma l’ex bagnina di Baywatch ha rifiutato la proposta. Da qui per la coppia è stato inevitabile dirsi addio.
Antonio Sorice
Pamela Anderson   Adil Rami
Mostra altri