Iscriviti

Martina Stella

AttriceAttrice

Attrice italiana molto amata dal pubblico, Martina Stella inizia la sua carriera giovanissima. Nonostante la giovane età, però, ha già al suo attivo parecchi successi come “Piper” o per la serie tv “Tutti pazzi per amore 3”

Gossip
9
0
Martina Stella: "dopo Ballando con le stelle una sorellina per Ginevra"
L'attrice italiana Martina Stella, ripescata per la semifinale di Ballando con le Stelle, progetta un figlio con il marito Andrea Manfredonia: "Ginevra mi chiede spesso una sorellina per giocarci insieme... E' arrivato il momento di accontentarla".
Sonia Verardo
Martina Stella   Ballando con le stelle   Svizzera
Televisione
10
3
La fiction "Amore pensaci tu" verrà sospesa
Come spesso accade, purtroppo, all'interno del palinsesto Mediaset, un'altra fiction, "Amore pensaci tu" sta per essere bruscamente sospesa. Ecco il motivo.
Ivana Currao
Giuliana De Sio   Martina Stella   Mediaset  
Gossip
14
0
Martina Stella: “Mantengo i miei genitori da quando ero 16enne”
Martina Stella, in un'intervista inedita per la rivista “Oggi” parla dei problemi economici che ha avuto sin da adolescente. Grazie ai guadagni ottenuti con il film “L'ultimo bacio” ha potuto mantenere i suoi genitori sino alla presente giornata.
Gloria La Barbera
Martina Stella
Televisione
14
0
Dopo Sanremo arriverà la nuova edizione di “Ballando con le stelle”
Il 18 Febbraio 2017 torna Milly Carlucci con la nuova edizione di “Ballando con le stelle 12”. Confermata la stessa giuria dell’anno scorso. Tra i concorrenti, personaggi dello spettacolo ma anche sportivi e una ginnasta, Carlotta Ferlito.
Chiara Tiozzo
Martina Stella   Milly Carlucci   Rai      
Auto Gossip
0
0
Mille Miglia 2015: pronte anche Martina Stella e la Smutniak
Ormai è tutto pronto e, dopo la punzonatura delle vetture, domani partirà la Mille Miglia 2015. A bordo della auto storiche troveremo anche Martina Stella, Kasia Smutniak e Stirling Moss. Siete pronti per il grande evento?
Fidelity News
Martina Stella   Mille Miglia
Gossip
0
1
Martina Stella, testimonial sexy di Cotonella, è una mamma dolcissima
L’attrice compirà 31 anni a novembre e sarà testimonial di Cotonella. Durante il lavoro trova il tempo per dedicarsi alla sua piccola Ginevra, ma del fidanzato Andrea Manfredonia neanche l'ombra
Daniela Ricupati
Martina Stella