Iscriviti

Giuliana De Sio

AttriceAttrice

Giuliana De Sio è una famosa attrice italiana attiva sia al teatro che in tv. Famosa per serie tv come “Il bello delle donne”, “Caterina e le sue figlie” e “Mogli a pezzi”, partecipa anche alla terza serie de “L'onore e il Rispetto” con Gabriel Garko

Televisione
6
0
Grande Fratello Vip, Giuliana De Sio smentisce la sua presenza
Con un post pubblicato sulla sua pagina di Facebook, Giuliana De Sio smentisce le ultime voci su una possibile presenza alla prossima edizione del "Grande Fratello Vip".
Emanuele Novizio
Giuliana De Sio   Alfonso Signorini   Mediaset      
Gossip
6
0
"La vita in diretta", Giuliana De Sio racconta l'isolamento da Covid-19
Giuliana De Sio a "La vita in diretta" racconta il contagio da Covid-19 che l'ha colpita e per cui ha dovuto stare in isolamento, momento difficilissimo. Lancia poi un appello a tutela degli artisti dello spettacolo.
Simona Bernini
Giuliana De Sio   La vita in diretta
Gossip
9
0
Giuliana De Sio, ricoverata da due settimane allo Spallanzani, ha sconfitto il Coronavirus
Giuliana De Sio, dopo due settimane di ricovero allo Spallanzani di Roma, ha rassicurato i suoi fan: il tampone è finalmente negativo.
Giuliana De Sio
Gossip Televisione
4
0
Michele Morrone, la sua rabbia: alza il dito medio in direzione dei paparazzi
All'attore Michele Morrone ha dato fastidio il comportamento dei paparazzi nel momento in cui l'hanno visto con la collega ed attrice Giuliana De Sio.
Gaetano Perrotta
Giuliana De Sio
Televisione
15
0
Giuliana De Sio: "Mai più a Ballando con le stelle"!
Giuliana De Sio, ormai sulla soglia dei 60 anni, sogna ancora di ricevere una bella proposta per il cinema, nel frattempo rimpiange di aver accettato l'invito della padrona di casa di "Ballando Con Le Stelle".
Sonia Verardo
Giuliana De Sio   Milly Carlucci   Rai      
Televisione
10
3
La fiction "Amore pensaci tu" verrà sospesa
Come spesso accade, purtroppo, all'interno del palinsesto Mediaset, un'altra fiction, "Amore pensaci tu" sta per essere bruscamente sospesa. Ecco il motivo.
Ivana Currao
Giuliana De Sio   Martina Stella   Mediaset  
Televisione
18
0
Torna "Il bello delle donne" dopo la pausa sanremese
A causa dello scarso successo, Mediaset non ha mandato in onda la puntata di venerdì, probabilmente per paura del confronto con il Festival di Sanremo. Anche il consueto appuntamento di venerdì è stato spostato al mercoledì per dare spazio alla nuova fiction "Amore Pensaci Tu".
Sonia Verardo
Giuliana De Sio   Mediaset   Canale 5  
Televisione
17
1
Un sonoro flop per "Il bello delle donne 4"
La storica fiction di Canale 5 è ritornata più scontata e banale… non c’è paragone con il vecchio cast, i fan rimpiangono Nancy Brilli, Virna Lisi e Stefania Sandrelli. Chi guarderà le restanti 6 puntate?
Sonia Verardo
Giuliana De Sio   Manuela Arcuri   Mediaset    
Gossip
1
0
Un nuovo amore per la bella Giuliana De Sio
La bellissima attrice Giuliana De Sio sembra aver ritrovato dopo tanto tempo l'amore. Il fortunato è Mario De Felice, ex tronista del programma televisivo "Uomini e Donne", 21 anni più giovane di lei
Francesca Paola Scimenes
Giuliana De Sio