Iscriviti

Prey

VideogiocoVideogioco

Prey è un videogioco di genere sparatutto in prima persona sviluppato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks nel 2017.

Games
9
0
Ricordate Prey? Il gioco successo del 2017 torna con "Prey: Mooncrash"
Prey, il titolo di azione di grande successo del 2017, torna in auge con "Prey: Mooncrash", con quella che risulta essere molto di più di una semplice espansione: un titolo ricco di modalità di gioco e di possibilità.
Claudio Bosisio
Pc e notebook   Prey
Games
13
0
Prey: Tommy giunge finalmente al gran finale
Il capitolo 21 è la porta di accesso al gran finale di Prey, che concluderà la sua avventura nel capitolo 22, nel quale tutto finirà, ed il gioco si concluderà con un coinvolgente filmato finale.
Claudio Bosisio
Prey
Games
17
2
Prey: "Il centro di gravità" fa una "Fusione mostruosa" di "Vendetta"
Il diciottesimo capitolo di Prey vi lancia in una dimensione di gioco nuovo, mentre il diciannovesimo ed il ventesimo capitolo porteranno Tommy a superare prove e sofferenze per entrare nel gran finale del gioco.
Claudio Bosisio
Prey
Games
6
0
Prey, capitoli 16 e 17: avete "Il complesso" in "Ascesa"
Dal labirinto del cubo del capitolo 16 all'ascesa frenetica del capitolo 17, Tommy inizia ad avvicinarsi alla conclusione di Prey, oltrepassando le zone più intricate delle fortezze spaziali di questo mondo labirintico.
Claudio Bosisio
Prey
Games
16
0
Prey, capitoli 14 e 15: da una "Stagione oscura" a "L'inseguimento"
I capitoli 14 e 15 si svolgono tra stanze buie, oggetti da raccogliere, e Centurion da affrontare: una corsa contro il tempo ed i nemici di Tommy per tornare a rivedere la luce in fondo al tunnel.
Claudio Bosisio
Prey
Games
14
0
Prey, soluzione completa del capitolo 13: "Jen"
Jen sarà protagonista del capitolo 13 di Prey: la sua liberazione è di fondamentale importanza per poter arrivare a scoprire i segreti più oscuri del mondo di Prey.
Claudio Bosisio
Prey
Games
8
0
Prey, capitolo 12: "Il Super Boss" vi sfida
La sfida con il boss del dodicesimo capitolo di Prey è aperta, sta a voi vedervela con lui e continuare lungo il cammino per scoprire la verità, e giungere a intrecciare i fili di una trama piena di intrighi. Il Boss si presenterà a voi come un fuggiasco.
Claudio Bosisio
Prey
Games
9
0
Prey, guida al capitolo 11: "La vecchia tribù"
Sicuramente, il capitolo 11 di Prey è il più difficile e complesso di tutto il gioco, almeno fino a questo momento. Le insidie che si nascondono in questa parte di gioco sono moltissime: evitatele tutte per giungere alla seconda parte del gioco.
Claudio Bosisio
Prey
Games
12
0
Prey, "Ce ne sono altri" e "Il volo": la soluzione ai capitoli 9 e 10
Un viaggio nel mondo degli spiriti abbraccerà tutto il capitolo 9 di Prey, mentre il capitolo 10 sarà parecchio complicato: una sfida per i giocatori di uno dei titoli dell'anno, che si trovano più o meno a metà del gameplay.
Claudio Bosisio
Sony PlayStation   Microsoft Xbox   Microsoft Windows  
Games
11
0
Prey, guida all'ottavo capitolo del gioco del momento
Nel capitolo otto, il personaggio di Tommy troverà di nuovo, dopo tanti nemici ed avversari che si pongono sulla strada dell'eroe, una nuova dimensione nel mondo degli spiriti: tutto questo per rendere Tommy ancora più potente e competitivo.
Claudio Bosisio
Prey
Mostra altri