Iscriviti

San Pietroburgo

EuropaEuropa

Seconda città della Russia per dimensioni e popolazione, San Pietroburgo è anche il porto più importante del paese. Oggi è considerata uno dei principali centri artistici e culturali d'Europa. Si tratta inoltre della metropoli più a nord del mondo.

Libri
4
0
"Le campane di San Pietroburgo", libro d'esordio per Jessica Marchionne
Una storia per fantasticare e sognare situazioni di difficile attuazione, ma che Jessica Marchionne presenta con abilità e passione. Magia e realtà, distese fra le pagine, trovano un compromesso.
Francesca Guglielmini
San Pietroburgo
Arte Cinema
15
0
Nelle sale "Ermitage", il film in uno dei musei più belli al mondo
La grande arte torna al cinema e nei giorni del 21, 22, 23 ottobre è possibile entrare nella storia, nella meraviglia, nei luoghi dell'Ermitage di San Pietroburgo accompagnati dalla voce di Toni Servillo che indossa i panni di Cicerone.
Simona Bernini
San Pietroburgo
5
0
Attentato terroristico a San Pietroburgo, 10 feriti
Momenti di panico a San Pietroburgo, dove all'interno di un supermercato del Gigant Hall è esploso un ordigno che ha travolto la gente, provocando 10 feriti.
Ivana Currao
Isis   Russia   San Pietroburgo
Viaggi
4
0
Veduta dal fiume Neva del Palazzo d'Inverno
Fabrizio Rocca
Russia   San Pietroburgo
12
0
Russia: esplosione nella metro di San Pietroburgo
Putin: "Possibile terrorismo". Due esplosioni nella metro di San Pietroburgo. Almeno 10 i morti, più di 50 i feriti certi, tra i quali anche molti bambini.
Marta Lorenzon
Russia   San Pietroburgo
12
0
Aggiornamenti attentato di San Pietroburgo, due esplosioni
Continuano ad arrivare novità sull'attentato in Russia, dove sono esplosi due ordigni artigianali causando molti feriti e morti. Si tratta di attentato?
Marta Lorenzon
Russia   San Pietroburgo
8
0
San Pietroburgo: bombe in metropolitana, si contano già 9 morti
Secondo Putin non è escluso che si tratti di terrorismo, le indagini sono in corso. Pare che nessun terrorista kamikaze fosse a bordo del treno. Un altro ordigno, trovato inesploso, nella stazione di Ploshchad Vosstaniya.
Marilena Carraro
Russia   Vladimir Putin   San Pietroburgo
1
0
Russia, attentato a San Pietroburgo: almeno 9 morti e più di 20 feriti
Paura terrorismo in Russia, dopo l'esplosione di un ordigno pieno di frammenti di proiettile in metropolitana. Al momento si contato 9 morti e più di 20 feriti.
Emanuele Novizio
Russia   San Pietroburgo
0
0
Russia, blitz shock: polizia fa sfilare prostitute e clienti nudi in mezzo alla strada
Shock a San Pietroburgo: un gruppo di prostitute, con tanto di rispettivi clienti, è stato fatto sfilare dalla polizia per le strade della città. E tutti erano nudi. I poliziotti: "Giusta punizione".
Filippo Di Stefano
Russia   San Pietroburgo
1
0
Il piccolo Elia commuove Papa Francesco ed il mondo intero. Ecco la sua storia
Elia Pepa, un bambino di 6 anni di Recanati, è salito alla ribalta delle cronache mediatiche per essere stato abbracciato due volte da Papa Francesco. Le foto del gesto hanno fatto applaudire molti.
Filippo Di Stefano
Papa Francesco   San Pietroburgo
Mostra altri