Iscriviti

Equitalia

Interesse genericoInteresse generico

Equitalia S.p.A. è una società nata nel 2006, a totale controllo pubblico. Il suo incarico è quello di riscuotere i tributi nel territorio italiano, ad eccezione della regione Sicilia.

Televisione
8
0
Storie Italiane, l’amaro sfogo del “Mandi Mandi”: “Non ho dimora fissa”
Ospite di "Storie Italiane", Marco Milano in arte “Mandi Mandi” ha esternato tutta la sua disperazione per i problemi economici passati negli ultimi anni, ulteriormente peggiorati a causa del lockdown imposto dalla pandemia.
Antonio Sorice
Milano   Equitalia
Gossip Televisione
13
0
Il “Mandi Mandi” di Mai dire gol: “Rovinato da Equitalia, sono senza una casa”
Per tanti anni protagonista di Mai dire gol, Marco Milano, alias “Mandi Mandi”, si trova al verde a seguito di alcuni guai con il fisco. Come da lui stesso raccontato, tutto è nato da una serie di dichiarazioni dei redditi sbagliate.
Antonio Sorice
Milano   Equitalia
Gossip
5
0
Elisabetta Canalis festeggia i 40 anni in compagnia di Tiziano Ferro: "Li aspettavo come una cartella Equitalia!"
L'ex velina ha festeggiato il suo compleanno non negando di certo l'ansia per la fatidica data dei 40. Ha comunque voluto ringraziare tutti coloro i quali nelle scorse ore le hanno fatto gli auguri compreso Tiziano Ferro.
Tiziano Ferro   Elisabetta Canalis   Equitalia
Economia e Finanza
13
0
"Nuova" Equitalia, pignoramento dei conti senza giudice dal 1° luglio
La nuova Agenzia dell'Entrate e Riscossione potrà, a partire dal 1° luglio prossimo, pignorare il conto corrente del debitore senza passare dal giudice.
Tiziana Terranova
Equitalia
Economia e Finanza
22
0
Equitalia: notifica cartelle esattoriali di ruoli del 2016
L’Equitalia sta provvedendo a inoltrare cartelle esattoriali contenenti ruoli inerenti il 2016. Attenzione, non si tratta delle cartelle di rottamazione, che tanti contribuenti stanno aspettando.
Antonella Tortora
Equitalia
Internet e Social
14
0
Truffa Equitalia: ritorna in SMS e mail, e promette gustosi rimborsi
Il profilo social della Polizia di Stato ha segnalato il recente ritorno della "truffa Equitalia", questa volta in forma di SMS e mail, ed avente per oggetto presunti rimborsi o avvisi di procedimenti amministrativi a carico. Ecco cosa fare.
Fabrizio Ferrara
Equitalia
Economia e Finanza
20
0
Rottamazione Equitalia: arriva EquiPro, il nuovo servizio online
Le domande per l'adesione alla definizione agevolata arrivano a quota 440mila. Equitalia arricchisce il portale con un nuovo servizio dedicato a commercialisti e consulenti del lavoro.
Antonella Tortora
Equitalia
Economia e Finanza
13
0
Rottamazione cartelle Equitalia: in vista la proroga al 21 aprile 2017
Possibile proroga al 21 aprile 2017. Potrebbe slittare la scadenza del 31 marzo 2017, ultimo giorno utile per presentare la domanda per l'adesione alla definizione agevolata. Ecco le novità sull’Agenzia delle Entrate con la circolare dell'8 marzo 2017 n. 2/E.
Antonella Tortora
Equitalia   Agenzia delle entrate
Economia e Finanza
13
0
Equitalia. Ancora risposte sulla rottamazione delle cartelle
La rottamazione sta per giungere al termine trascinandosi ancora tante domande. Il Perfezionamento? I fermi amministrativi? Il pignoramento? In caso di dilazione precedente? Ecco le domande più frequenti sulla rottamazione delle cartelle esattoriali Equitalia.
Antonella Tortora
Equitalia
Economia e Finanza
16
0
Equitalia: rottamazione cartelle. "Potrebbe essere un rischio aderire"
Rottamazione cartelle Equitalia, aderire alla “definizione agevolata” conviene sì o no? Quali sono i rischi? Equitalia ha ricevuto circa 100mila domande di adesione. Sarà realmente una buona occasione per eliminare i debiti con il Fisco?
Antonella Tortora
Equitalia
Mostra altri