Iscriviti

Lorenzo Fragola

CantanteCantante

Lorenzo Fragola è il vincitore dell'ottava edizione del talent show X Factor, nella squadra di Fedez. Il giovane cantautore italiano si è già distinto a Sanremo con il pezzo "Siamo uguali" anche se il suo esordio è legato al brano "The reason why"

Musica
9
0
Il ritorno di Lorenzo Fragola con "Bengala"
I fan di Lorenzo Fragola saranno contenti di sapere che, dopo un periodo difficile, è tornato con un nuovo album in cui si racconta come forse non aveva mai fatto prima.
Simona Bernini
Lorenzo Fragola
Musica
21
0
Lorenzo Fragola canta con Arisa: "L'esercito del selfie" è un successo
Alessandro Merli e Fabio Clemente, in arte "Takagi & Ketra", sono i due giovani produttori che hanno dato vita al brano "L'esercito del selfie" affidato alle preziose voci di Arisa e Lorenzo Fragola che hanno realizzato un duetto eccezionale.
Gaetano La Rocca
Arisa   Lorenzo Fragola
Musica
22
0
Radio Italia Live il Concerto. Ecco il cast degli artisti presenti
E' stato diramato il cast che calcherà il palco dei due eventi previsti per la prossima estate del concerto di Radio Italia. Ecco le date, le location e gli artisti che saranno presenti.
Giovanni Rosato
Alessandra Amoroso   Fedez   Fiorella Mannoia      
Musica
1
0
Lorenzo Fragola: oggi esce il nuovo album "Zero Gravity"
Oggi 11 Marzo arriva nei negozi di dischi il nuovo album "Zero Gravity" del giovanissimo cantante Lorenzo Fragola che dichiara: "Ora non mi pongo limiti, sono libero anche di rischiare!"
Sophi Zanin
Lorenzo Fragola
Musica
8
2
Lorenzo Fragola si prepara per Sanremo e per l’uscita del nuovo album
Fragola parteciperà al Festival di Sanremo 2016 con il brano “Infinite Volte” e la cover “La donna cannone”. L’11 Marzo uscirà il suo secondo album Zero Gravity di cui ha anticipato solo la copertina e alcune chicche nella tracklist
Chiara Tiozzo
Sanremo   Festival di Sanremo   Lorenzo Fragola
Gossip
0
1
La Lucarelli contro Lorenzo Fragola: "E' un giovincello spocchioso"
Nella querelle tra la fotografa di Rockol e Lorenzo Fragola, la Lucarelli si schiera apertamente a favore della prima, la quale ha reclamato il copyright su una foto pubblicata dal cantante sul suo profilo Instagram: "Il tempo delle Fragole dura poco"
Ludovico Trevisani
Fedez   Selvaggia Lucarelli   The X-Factor      
Musica Televisione
0
0
Coca Cola Summer Festival 2015: i The Kolors trionfano
I The Kolors vincono la prima tappa del Coca Cola Summer Festival, che si è svolto ieri sera in Piazza del Popolo a Roma. Un grande successo per questa band che sta raggiungendo in poco tempo grandissimi risultati
Fidelity News
Antonello Venditti   Bianca Atzei   Fedez      
Musica
0
0
Lorenzo Fragola, vincitore di X-Factor
Fidelity News
Fragole   The X-Factor   Lorenzo Fragola  
Musica Televisione
0
0
Mtv Awards: trionfa Marco Mengoni con 3 premi
Agli Mtv Awards Marco Mengoni riceve ben tre premi. Oltre a lui sul palco tanti artisti amatissimi, che hanno infiammato Firenze in quello che si conferma come un grande evento musicale che apre l'estate
Fidelity News
Alessandra Amoroso   Malika Ayane   Marco Mengoni      
Musica
0
0
Lorenzo Fragola: arriva il video di "The Reason Why"
Il vincitore di X Factor 8, Lorenzo Fragola, recentemente tornato single, ha presentato il videoclip del suo primo singolo, "The Reason Why". Nel video compaiono anche il mentore Fedez ed il cantante Madh, l'altro finalista della trasmissione
Anna Santini
The X-Factor   Lorenzo Fragola   Talent Show
Mostra altri