Iscriviti

Moschino

Casa di modaCasa di moda

Moschino è un rinomato marchio di moda italiano, fondato negli anni Ottanta dallo stilista Franco Moschino. Il suo stile brioso continua negli anni a conquistare le passerelle, confermandosi un brand dell'alta moda italiana.

Moda
0
0
Davide Renne muore a 46 anni, era direttore creativo di Moschino da pochi giorni
In seguito ad un problema cardiaco, ci lascia a soli 46 anni Davide Renne, appena scelto come direttore creativo di Moschino dopo un'esperienza ventennale con Gucci.
Anna Santini
Moschino
Moda
1
0
Jeremy Scott lascia Moschino dopo 10 anni
Jeremy Scott ha annunciato il suo addio al marchio di moda Moschino. Lo stilista 47enne è stato direttore creativo del brand italiano dall'ottobre del 2013, ed ha portato il marchio ad una rilevanza popolare di massa.
Anna Santini
Moschino
Moda
5
0
Arriva negli store la collezione di Moschino per HM
L'otto novembre è la data in cui negli store di HM, arriverà l'attesissima collezione disegnata da Moschino proprio per il noto marchio svedese a basso costo.
Elisabetta Monda
Moschino
Moda
13
0
Gigi Hadid si veste da sposa per Moschino
Gigi Hadid ha sfilato vestita da sposa con uno strascico di farfalle. Dalla collezione che Jeremy Scott non porta a termine nasce la moda dello schizzo
Marilena Carraro
Milano   Moschino   Grandi Città
Gossip
7
0
Elisabetta Canalis fotografata col marito al Fashion Show di Moschino
Elisabetta Canalis è stata paparazzata al Fashion Show del brand Moschino a Los Angeles. La 38enne sfoggia un fisico statuario, e si presenta con l'immancabile marito Brian Perri.
Linda Bagnati
Elisabetta Canalis   Stati Uniti   California    
Bellezza
4
0
Moschino: profumo e brillantante per viso e capelli
Catalina Lupu
Moschino   Capelli   Corpo e pelle
Moda
1
1
Linda Evangelista presenta Fresh, il nuovo profumo di Moschino
Anche se non più giovanissima, Linda Evangelista è stata scelta da Moschino per presentare il nuovo profumo Fresh, una fragranza proposta con una bottiglietta che ricorda quella per pulire i vetri
Giacoma Chimenti
Moschino
Moda
0
0
Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, in un film documentario
Lo stilista americano è il protagonista del film documentario che racconta la sua vita dall'infanzia fino alla creazione della prima collezione per Moschino. Il film uscirà nelle sale il 18 settembre.
Daniela Ricupati
Moschino
Moda Musica
0
0
Moschino: Katy Perry è la nuova musa
Katy Perry è la nuova musa di Moschino e si rivela ai suoi fan in una veste inedita con scatti osè e pose sensuali. Le immagini del servizio fotografico stanno facendo il giro dei maggiori social network
Fidelity News
Moschino   Instagram
Moda
1
0
In arrivo il nuovo profumo della maison Moschino: "Moschino Toy"
La famosa maison Moschino ha da pochi giorni lanciato il suo nuovo profumo: "Moschino Toy", dalle note agrumate e floreali e, esternamente, dall'aspetto di un morbido orsetto di peluche.
Francesca Paola Scimenes
Moschino
Mostra altri