Iscriviti

Fernando Torres

CalciatoreCalciatore

Fernando Torres è un calciatore spagnolo che gioca nel ruolo di attaccante. Soprannominato "El Niño", è dotato di velocità e fiuto per il gol, possiede un'ottima tecnica individuale ed è abile nel gioco aereo. Da molti è stato considerato uno dei migliori centravanti del mondo

Gossip
5
0
Gracia De Torres, ex naufraga de L'Isola dei Famosi svela: "Dopo il reality problemi fisici e psicologici molto gravi”
Gracia De Torres ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi dove ha confessato i suoi tantissimi problemi ‘fisici e psicologici’ che l’hanno colpita dopo L’isola dei famosi. La modella spagnola non riesce a rimanere incinta di suo marito Daniele Sandri.
L'Isola dei Famosi   Fernando Torres
Televisione
7
0
Anticipazioni Il Segreto, puntata del 24 Gennaio 2018: Hernando e Camila di nuovo innamorati e uniti contro Lucia Torres
Ecco le anticipazioni della puntata che sarà trasmessa nel pomeriggio del 24 Gennaio 2018, su Canale5 alle ore 16,30. Hernando e Camila sentono che il loro amore non è finito e cercano di mandare via da Puente Viejo la loro nemica Lucia Torres.
Anna Morandino
Mediaset   Il segreto   Canale 5      
Televisione
2
0
Il Segreto, anticipazioni spagnole: arriva Lucia Torres, l'amica di Camila, ma la ragazza nasconde un segreto
Le anticipazioni spagnole del Il Segreto ci rivelano che è in arrivo a Puente Viejo l'amica cubana di Camila, Lucia Torres, che nasconderà un terribile segreto.
Emanuele Novizio
Mediaset   Il segreto   Canale 5      
0
0
Ancora in dubbio Fernando Torres. Resta o no? Tra un mese la sentenza
Fernando Torres, giocatore del Milan è ancora in dubbio. L'allenatore Filippo Inzaghi non sa se dichiararlo titolare o meno. Frasi amare dagli Inglesi che lo definiscono inutile. Resta a Gennaio o va via a Giugno?
Filippo Inzaghi   Milan   Fernando Torres