Iscriviti

Pyongyang

AsiaAsia

Pyŏngyang Chikhalsi, nota a tutti come Pyongyang, è la capitale della Corea del Nord, ed inoltre ne costituisce il centro commerciale e culturale. Si trova centro della più importante zona mineraria del Paese ed è anche la maggiore città industriale e la città più popolosa della Corea del Nord.

7
1
Otto aerei da guerra americani al 38esimo parallelo: Pyongyang pronta a rispondere
Sale la tensione per gli otto bombardieri inviati ai confini con la Corea del Nord. Scambio di offese tra il presidente americano Trump e il ministro nordcoreano Ri
Marilena Carraro
Pyongyang   Corea del Nord
Internet e Social
7
0
Corea del Nord: sono solo 28 i suoi siti web
Un problema tecnico al server che gestisce tutti i siti web nordcoreani li ha temporaneamente resi raggiungibili agli internauti di tutto il mondo. Si è quindi scoperto quale fosse il loro numero: sono solo 28.
Antonio Sorice
Pyongyang   Corea del Nord
0
1
Kim Jong-un fa giustiziare il ministro dell'istruzione per la postura
Kim Jong-un, dispotico dittatore della Corea del Nord, ha fatto giustiziare il ministro dell'istruzione, Kim Yong-Jin, da un plotone d'esecuzione. La colpa del ministro? Aver tenuto una pessima postura durante un meeting.
Anna Santini
Pyongyang   Corea del Nord
Viaggi
0
0
Guida di Pyongyang
La città di Pyongyang, nella Corea del Nord, ospita il Palazzo del Sole del Grande Leader, la Tomba del re Tongmyong, la Torre Juche e la USS Pueblo AGER-2. Scopriamoli insieme!
Fidelity News
Pyongyang   Corea del Nord
0
0
Corea del Nord: armi nucleari miniaturizzate
Dalla Corea del Nord assicurano: "Siamo in grado di miniaturizzare le testate nucleari". Ma gli Stati Uniti sono scettici: "Non hanno mai dato prova di essere in grado di farlo sul serio". Il regime di Kim Jong-un ha fatto perdere le staffe persino a John Kerry: "Sanno solo minacciare"
Fidelity News
Pyongyang   Corea del Nord
0
0
Nord Corea minaccia bombardamenti USA e Seul
Torna a farsi sentire la voce di Pyongyang il quale minaccia di pesanti bombardamenti USA e Seul in coincidenza di alcune esercitazioni militari congiunte.
Fidelity News
Pyongyang   Seul   Corea del Nord  
0
0
Corea del Nord, 80 persone giustiziate per aver visto la tv di Seoul e letto la Bibbia
Secondo il quotidiano sudcoreano JoongAng, in Corea del Nord sono state giustiziate 80 persone per reati quali l’aver visto la tv sudcoreana e il possesso della Bibbia
Fidelity News
Pyongyang   Corea del Nord