Iscriviti

Kenya

AfricaAfrica

Il Kenya è uno dei paesi più significativi e conosciuti dell'Africa, di cui rappresenta l'aspetto più selvaggio dal momento che vi si possono ammirare animali di vario tipo. La sua natura selvaggia ed affascinante è perfetta per gli amanti della natura incontaminata

Salute
0
0
Signora in viaggio di lavoro in Kenia incontra un giovanotto e..
Andrea Rubino
Kenya
0
0
Kenya: 95 studentesse ricoverate per una misteriosa patologia paralizzante
Sono quasi 100 le studentesse di un liceo del Kenya ricoverate per un misterioso malanno, che porta a paralisi e convulsioni. Mentre si cerca di identificarne la causa, c'è chi pensa che si tratti di isteria di massa o di una scusa per saltare gli esami.
Anna Santini
Kenya
0
0
Kenya: barca con 40 persone a bordo si ribalta, almeno 3 vittime annegate, un'italiana in terapia intensiva
Ci sarebbero diversi italiani tra i turisti a bordo della barca che si è ribaltata a Watamu, in Kenya, ma non sono tra le vittime. Almeno 3 persone sono morte affogate, tra le quali anche bambini, mentre una turista italiana si trova in terapia intensiva.
Anna Santini
Kenya
1
0
Kenya, assassinata la campionessa di atletica Agnes Tirop
Il mondo dell'atletica leggera è sotto shock per il decesso della 25enne keniana che ha conquistato due medaglie di bronzo ai Mondiali e che aveva chiuso al quarto posto nei 5000 ai recenti Giochi Olimpici di Tokyo. Le autorità sospettano del marito.
Federico Sanapo
Kenya
Software e App
3
0
Netflix: problemi investimenti in Italia, accordi con Google/Apple, piano gratis in Kenya
Nonostante le controversie sugli investimenti in Italia, Netflix ha annunciato nuove misure per guadagnare altri utenti, in particolar modo nei mercati emergenti, tra cui un piano di fruizione gratuita (ma con limitazioni) riservato al Kenya.
Fabrizio Ferrara
Apple   Google   Kenya
0
0
Kenya, uccideva bambini e ne succhiava il loro sangue: arrestato "l'uomo vampiro"
Una storia terribile giunge dall'Africa, dove negli scorsi giorni il 20enne Masten Milimo Wanjala è stato arrestato con l'accusa di aver tolto la vita a 12 bambini. Ad alcuni di loro avrebbe succhiato il sangue, chiedendo anche un riscatto alle loro famiglie.
Federico Sanapo
Kenya
2
0
Silvia Romano oggi, la nuova vita della volontaria rapita in Kenya e convertita all'Islam
Com'è cambiata la vita della cooperante milanese che fu rapita da un gruppo di fondamentalisti islamici legati ad Al Qaeda nel 2018 e convertita all'Islam durante il rapimento.
Tiziana Terranova
Kenya
Natura e Animali
3
0
Kenya: nato un cucciolo che è un ibrido tra zebra e asino
Nel parco naturale del Kenya, la natura sorprende grazie al cucciolo di zonkey che è nato. Un ibrido tra una zebra e un asino, considerato una rarità e già considerato la mascotte.
Simona Bernini
Kenya
0
0
Shock in Kenya: 32enne dichiarato morto si sveglia e comincia ad urlare
Si tratta di un uomo che era stato portato in ospedale in seguito ad una caduta in casa: i parenti lo credevano deceduto ma, quando gli inservienti dell'ospedale stavano preparando la bara, lui si è risvegliato.
Federico Sanapo
Kenya
14
0
Silvia Romano, rapita in Kenya nel 2018, è stata liberata
Una bella notizia, finalmente, in un anno che non ci sta dando grandi soddisfazioni: la cooperante Silvia Romano, rapita in Kenya, è stata liberata. L' annuncio è stato accolto con gioia infinita da tutti.
Maria Guerricchio
Kenya
Mostra altri