Iscriviti

Livigno

ItaliaItalia

Rinomata stazione turistica invernale ed estiva delle Alpi, Livigno fa parte della Comunità montana Alta Valtellina. Ogni anno, nel mese di luglio vi ha luogo la Stralivigno, una manifestazione podistica internazionale competitiva di 21 km.

Economia e Finanza
0
0
In una località italiana la benzina costa 1,3 al litro
Il nostro Paese, così come diverse nazioni in Europa, sta facendo i conti con il caro carburanti, prezzi che ormai sono arrivati alle stelle. Ma se la benzina in tutto lo Stivale cosa oltre 2 euro al litro, non è così in una località nostrana. Ecco dove.
Fede Sanapo
Livigno
Viaggi
1
0
Livigno, ottobre 2017
Natalia Virlan
Sondrio   Livigno   Montagna
Viaggi
11
0
Vacanza a Sankt Moritz e Livigno
Un viaggio per vedere nuovi posti e nuove realtà è quello che ho fatto a Livigno due inverni fa. Giocare nella neve, mangiare cibi tipici, passeggiare per le vie innevate. Una vacanza bellissima.
Livigno   Svizzera
Viaggi
0
0
Valtellina
La Valtellina è una regione lombarda particolarmente rinomata per il turismo invernale, e fra le sue località più famose si possono citare Bormio e Livigno, considerato come il "piccolo Tibet italiano"
Fidelity News
Sondrio   Livigno
Viaggi
0
0
Livigno
Livigno è una località in provincia di Sondrio, in Lombardia, molto rinomata per le immense stazioni sciistiche e per i tanti negozi e boutique dell'area extra doganale che permettono di dedicarsi allo shopping
Fidelity News
Sondrio   Livigno