Iscriviti

Fermo

ItaliaItalia

Capoluogo della provincia omonima nelle Marche centro-meridionali, la città di Fermo sorge sulla vetta e lungo le pendici del Colle Sàbulo. Fra i suoi simboli merita di essere ricordato il Duomo dedicato a Maria Assunta in cielo accanto al Museo Diocesano.

12
1
Fermo, bimba di 4 anni morta in piscina. Per i carabinieri "È omicidio colposo"
Fermo, una bambina di 4 anni è sfuggita al controllo dei genitori all'interno del centro vacanze che ospita l'acquapark. È caduta in piscina ed è morta dopo 4 giorni di agonia. Dopo essere stati ascoltati i testimoni, per i carabinieri si è trattato di omicidio colposo.
Daniela Marella
Fermo
1
0
Fermo, carabiniere accoltellato alle spalle da un marocchino ubriaco
Brigadiere dei carabinieri accompagna a casa un marocchino ubriaco, regolare nel nostro territorio, e viene accoltellato alle spalle negli attimi dopo.
Marta Lorenzon
Fermo
1
0
Fermo, donna trovata morta in casa in una pozza di sangue: è mistero
E' stato trovato il corpo privo di vita di una donna all'interno della sua abitazione. La vittima era in una pozza di sangue e non c'è segno di alcuna effrazione.
Marta Lorenzon
Fermo
1
1
Fermo, detenuto si suicida in carcere: mancavano 3 anni alla libertà
Gli mancavano solo 3 anni per uscire dal carcere, ma nella notte del 24 gennaio scorso si è tolto la vita impiccandosi. Da tempo era in semilibertà, questo rende un mistero il suo gesto estremo.
Marta Lorenzon
Fermo
13
0
Fermo, scomparse due amiche mentre erano in vacanza. I genitori lanciano un appello per farle tornare a casa.
Le due ragazze originarie di Fidenza sono sparite nel nulla. Le due 17enni mancano dal 29 giugno e i genitori hanno lanciato un appello in cui le supplicano di tornare a casa. Le ricerche continuano senza sosta.
Giacoma Chimenti
Fermo
9
0
Fermo, bimbo ha un attacco epilettico in mare: salvato da un bagnino.
Il piccolo è stato tratto in salvo da Matteo Perticarà, un bagnino dello chalet NoveNove che si è immediatamente tuffato in mare. Succede a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo.
Marta Lorenzon
Fermo
4
0
Dal 7 al 9 ottobre a Fermo per parlare di filatelia
Si svolgerà qui uno dei congressi più attesi del panorama filatelico italiano, giunto alla settima edizione. Stiamo parlando di FilateliCa, questo il nome dello stesso, che nasce grazie ad un forum di appassionati.
Antonio Triolo
Fermo
4
0
Colpo di scena omicidio Fermo. La vedova: Emmanuel colpì per primo
La vedova del profugo morto a Fermo il 5 luglio scorso, in seguito ad una colluttazione con Amedeo Mancini, cambia versione dei fatti, rischiando di essere a sua volta denunciata. Ecco cosa ha detto ai giudici.
Tiziana Terranova
Fermo
0
0
Ritrovata morta l'avvocatessa di Fermo. Si erano perse le sue tracce
Sciolto il mistero legato alla 56enne avvocatessa di Fermo, scomparsa da casa il 15 febbraio scorso; è stata ritrovata in un parcheggio, priva di vita, nella sua autovettura.
Goffredo Nucci
Fermo
Viaggi
0
0
Guida di Fermo
Fermo è una città delle Marche, capoluogo dell'omonima provincia, e possiede grandi bellezze storiche e naturalistiche, oltre ad uno dei teatri più prestigiosi di tutta l'Italia centrale
Fidelity News
Fermo
Mostra altri