Iscriviti

Diarrea

Malattia/MalessereMalattia/Malessere

La diarrea è un disturbo della defecazione, che consiste in un aumento della quantità delle feci ed in un aumento delle frequenze di evacuazione. Ne esistono di varie tipologie ed in base a queste diversa sarà anche la cura da seguire per ripristinare la normale funzionalità intestinale

0
0
Passeggero ha la diarrea, l'aereo è costretto a tornare indietro per "Rischio biologico"
Un volo Delta Airlines diretto da Atlanta a Barcellona è stato costretto a fare dietro-front a causa della diarrea persistente di un passeggero, classificato come "rischio biologico" dal comandante.
Teo Sebbas
Diarrea
0
0
Ricoverata per una semplice diarrea: le amputano le dita di piedi e mani
La cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Diarrea
0
0
Padre mette la figlia di 3 anni in acqua bollente e la uccide: era stanco di doverle pulire la diarrea
Un uomo, irritato di dover continuamente pulire la figlia di 3 anni colpita da diarrea, l'ha messa per punizione in una vasca di acqua bollente, uccidendola.
Caterina Lenti
Diarrea
7
0
Sposa disperata: un attacco di diarrea rovina il vestito e il giorno più bello della sua vita
Dopo il "sì", le bevande detox, assunte nei giorni precedenti il matrimonio, cominciano a mettere in moto l'intestino. Un attacco incontrollabile di diarrea sporca il vestito della sposa.
Marilena Carraro
Diarrea
Salute
5
0
Allarme influenza: è in arrivo il virus del "vomito"
Dalla Gran Bretagna arriva l'allerta: quest'anno è in aumento il rischio di terribili virus del "vomito". L'allarme è stato lanciato per tutti i Paesi europei.
Serena Spaventa
Diarrea   Influenza
Benessere Salute
2
0
Virus intestinale: cosa mangiare con diarrea e nausea
Il virus intestinale è un fastidioso problema che prima o poi colpisce proprio tutti. Di solito basta qualche giorno per riprendersi ma è bene stare attenti a cosa mangiare con diarrea, nausea e vomito e a quali rimedi ricorrere per alleviare i sintomi
Fidelity Donna
Diarrea
2
0
L'insalata di riso alla parrocchia manda 100 persone all'ospedale
Un'insalata di riso è finita col costare molto cara ad un centinaio di persone, in prevalenza ragazzini: servita in occasione del "Matta Volley" ad Arzignano, ha provocato una forte intossicazione alimentare a chi l'ha mangiata.
Filippo Di Stefano
Diarrea
0
0
Chiuso l'Acquapark di Monreale: nove bambini intossicati, attore con danni alla vista
Sono state ufficialmente sospese tutte le attività dell'acquapark di Monreale, salito alla ribalta delle cronache locali dopo i numerosi casi di avvelenamento da cloro verificatisi all'interno del parco.
Giulio Pagani
Diarrea
Benessere Salute
0
0
Quali antidiarroici assumere in gravidanza?
Farmaci antidiarroici adatti a pazienti in gravidanza. Ecco alcuni consigli su quali assumere e consigliati in caso di diarrea acuta. E' comunque sempre consigliato sottoporsi a controllo medico.
Daniela Ricupati
Diarrea
0
0
Una vera epidemia
In alcune stagioni dell'anno la gastroenterite assume i contorni di una vera e propria epidemia
Fidelity News
Diarrea
Mostra altri