Iscriviti

Dwayne Johnson

AttoreAttore

Dwayne Douglas Johnson, noto anche come Dwayne "The Rock" Johnson o più semplicemente come "The Rock" è un wrestler, oltre che attore e produttore cinematografico statunitense di origini samoane. Detiene il Guinness dei primati, grazie alle 105 fotografie scattate con i fan in appena 3 minuti, durante la première del film San Andreas nel 2015.

Gossip Televisione
3
0
The Rock fa un trionfale ritorno nella WWE dopo quattro anni di assenza
Dwayne "The Rock" Johnson fa un ritorno trionfale nella WWE dopo quattro anni di assenza a Denver, Colorado. Il suo carisma e il coinvolgimento del pubblico dimostrano che è ancora una leggenda vivente del wrestling.
Lorenzo Luigi Forina
Dwayne Johnson
Musica
3
0
Whitney Houston: in arrivo l'album gospel postumo "I Go To The Rock"
Uscirà il prossimo 24 marzo "I Go To The Rock", album postumo di Whitney Houston che includerà 6 brani inediti ed esplorerà il rapporto della compianta star con la musica gospel. Ad accompagnare il disco, un documentario sulla Houston ed il gospel.
Anna Santini
Dwayne Johnson   Stati Uniti   Texas
Hi-tech
2
0
Project Rock Over-Ear Training: cuffie sportive by JBL e Under Armour firmate The Rock
Nascono il collaborazione col mitico attore Dwayne Johnson, le cuffie sportiveggianti Project Rock Over-Ear Training, con look Under Armour e know how tecnico fornito dalla samsunghiana JBL.
Fabrizio Ferrara
Dwayne Johnson
Cinema Gossip
7
0
Dwayne Johnson, alias "the rock", positivo al Covid: l'annuncio sui social
L'attore Dwayne Douglas Johnson, conosciuto con l'appellativo "the rock", ha comunicato sui social di aver contratto il Coronavirus. Come lui anche sua moglie e le due figlie.
Chiara Venditti
Dwayne Johnson
Gossip
9
0
L'attore di "The Rock", Dwayne Johnson racconta la sua depressione. "Ero arrivato al punto in cui non volevo fare nulla"
Uno degli attori più pagati degli Stati Uniti, Dwayne Johnson, racconta la sua malattia e i momenti bui della sua vita, dal tentato suicidio della madre alla battaglia contro la depressione.
Serena Spaventa
Dwayne Johnson
Cinema
9
0
"Jumanji 2: Benvenuti nella giungla": in Italia da Gennaio 2018
E' il sequel del film del 1995 che aveva per protagonista il compianto Robin Williams; nel cast spicca la presenza di Dwayne Johnson. Il film uscirà in America a Dicembre 2017, mentre ci vorrà Gennaio 2018 per vederlo in Italia.
Giuseppe Pio Madeo
Dwayne Johnson   Trailer
5
0
Dwayne Johnson (The Rock) è pronto a correre per la Casa Bianca
In un'intervista alla rivista GQ, l'attore Dwayne Johnson, The Rock, racconta le sue aspirazioni alla Casa Bianca, e condivide la sua visione di una politica ideale.
Chiara Lorenzon
Dwayne Johnson
0
0
HERCULES di Dwayne Johnson: prime foto dal backstage
L'ex-wrestler Dwayne Jonhson, meglio conosciuto come The Rock, interpreterà l'eroe mitologico Hercules. Nel profilo twitter dell'attore fioccano già immagini del backstage.
Fidelity News
Dwayne Johnson
Televisione
0
0
Jimmy Fallon e Dwayne Johnson si divertono al Jimmy Fallon Show
Dwayne Johnson e la sua perfomance al Jimmy Fallon conquistano letteralmente tutta l'america
Fidelity News
Dwayne Johnson