Iscriviti

Super Mario

VideogiocoVideogioco

Super Mario è una serie di videogiochi nata negli anni Ottanta, considerato tra i games più celebri mai prodotti. Sviluppato da Nintendo, la serie è composta da oltre 200 videogiochi disponibili su varie piattaforme.

Games
8
0
Nintendo mania: set LEGO NES e tanti giochi per i 35 anni di Super Mario
Per festeggiare i 35 anni del famoso Super Mario, Nintendo ha previsto varie iniziative, tra cui una mini-consolle portable in stile Game&Watch: il tutto mentre è già disponibile all'acquisto il set LEGO NES, per divertire i bambini di oggi, e di una volta.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Super Mario
Games
2
0
"De Luca Run", il gioco dedicato a Vincenzo De Luca ispirato a Super Mario Bros
Luigi Sannino, della Digilab Software, ha creato il gioco dedicato a Vincenzo De Luca, intitolato "De Luca Run", chiaramente ispirato a Super Mario Bros.
Emanuele Novizio
Nintendo   Super Mario   Vincenzo De Luca
Games
6
0
Mario e Sonic ai giochi olimpici 2020: a brevissimo disponibile per Switch
Anche per le olimpiadi di Tokio che si terranno nell'estate 2020, Nintendo presenterà un classico. Mario e Sonic alle olimpiadi. La consueta combinazione di sfide sportive e goliardiche sarà disponibile dal 8 Novembre, ma la prevendita è già iniziata!
Raffaella Dellea
Nintendo   Sonic   Super Mario
Games
11
1
Mario Kart Tour: il celebre running game Nintendo arriva gratis su Android e iOS
Dopo una certa attesa, durata praticamente tutta l'estate, ecco che i principi dell'autunno vengono addolciti dall'arrivo del nuovo running game di scuola Nintendo, rappresentato dal freemium Mario Kart Tour, riproposizione di un vecchio classico per consolle.
Fabrizio Ferrara
Google   Nintendo   Apple iOS      
Games
8
0
Dr. Mario World: il celebre rompicapo anni '90 di Nintendo torna su Android e iOS
Grazie a un comunicato proveniente dal Sol Levante, è arrivata la conferma che a Luglio vi sarà l'esordio del videogame "Dr. Mario World", remake con multi-player e classifiche online dell'omonimo titolo uscito negli anni '90 per consolle Nintendo.
Fabrizio Ferrara
Google   Nintendo   Apple iOS    
Games
6
0
Morto il "vero" Super Mario: aveva 84 anni e si chiamava Mario Segale
È morto il 27 ottobre Mario Segale, l'uomo che ha ispirato il nome al noto personaggio dei videogames Super Mario. Aveva 84 anni, ed era un imprenditore di successo.
Francesco Menna
Nintendo   Super Mario
Games
3
1
Nintendo annuncia Mario Kart per smartphone
Nintendo annuncia Mario Kart per dispositivi iOS e Android. Il titolo sarà Mario Kart Tour nel quale si potrà giocare comodamente dai propri dispositivi mobili.
Giuseppe Venturella
Google   Nintendo   Apple iOS      
Games
4
0
Al bando il "Game Over". Nel nuovo Super Mario non si potrà morire
Il nuovo Super Mario, in uscita per Nintendo Switch il 27 Ottobre, capovolge il modo di concepire i videogame: la scritta “Game Over” sarà solo un incubo del passato.
Alessandro Diego Di Domenicantonio
Nintendo   Super Mario   Nintendo Switch
Games
9
0
Super Mario 64 Online: speedrunner fan made, con sfide online fino a 24 giocatori
No. Nintendo non c'entra nulla: ad aver creato una versione multiplayer online di Super Mario 64 sono tre sviluppatori indipendenti, che hanno - in tal modo - inteso rendere un simpatico omaggio all'8° capitolo della saga dell'idraulico più famoso al mondo.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Super Mario
Games
8
0
Super Mario Run anche su Android? Attenti alla truffa degli hacker
Super Mario Run è sbarcato, il 15 Dicembre, in esclusiva, sui dispositivi mobili della Apple, destando l'invidia degli utenti androidiani, i quali - cercandone la versione compatibile per i loro device - stanno rimanendo vittime di hacker senza scrupoli!
Fabrizio Ferrara
Google   Nintendo   Apple iOS    
Mostra altri